Uomini e Donne, anticipazioni 10 novembre: scoppia la crisi al trono over, Andrea Nicole gesto estremo

Scoppia la crisi tra la dama del trono over, Ida Platano, e il cavaliere Diego Tavani: è il piatto forte del menù dell’odierna puntata di “Uomini e Donne”

Nella puntata del dating show andata in onda ieri pomeriggio la scena se l’è presa tutta, manco a dirlo, una Gemma Galgani di nuovo alle prese con le sue pene d’amore dopo la decisione di Costabile di interrompere la loro frequentazione, in quanto stanco dell’atteggiamento della dama del trono over, e per la lite con Armando Incarnato e Isabella Ricci.

Dunque, chi sarà al centro del nuovo appuntamento del dating show “Uomini e Donne” che tornerà in onda oggi, mercoledì 10 novembre, alle 14.45, sempre su Canale 5? Dalle anticipazioni della registrazione pubblicata da “IlVicolodelleNews”, i primi protagonisti della puntata di oggi dovrebbero essere Ida Platano e Diego Tavani. Quest’ultimi nell’ultima puntata che li ha visti al centro della scena hanno descritto il loro romantico appuntamento a Castel Gandolfo durante il quale ci è scappato anche un bacio: di ben altro tenore, invece, i nuovi sviluppi nel loro rapporto su cui i due si confronteranno nell’odierna puntata: sembra, infatti, che sia scoppiata la crisi tra la dama bresciana e il cavaliere romano.

“Uomini e Donne”: ancora niente baci per Andrea Nicole?

Spazio anche al trono classico nell’appuntamento di “Uomini e Donne” in onda oggi pomeriggio: chi, tra Andrea Nicole e Roberta Ilaria Giusti, siederà per prima al centro dello studio? Le anticipazioni, purtroppo, non segnalano nulla in proposito. Tuttavia, sia Andrea che Roberta Ilaria regaleranno due momenti coinvolgenti e super emozionanti al pubblico.

Andrea Nicole, che aveva deciso di non baciare per poter conoscere più a fondo i propri corteggiatori, nella nuova esterna si è lasciata andare con Ciprian. Anche Roberta Ilaria ha baciato nuovamente Luca: i relativi filmati andranno in onda oggi? Per scoprirlo non dovete farlo che sintonizzarvi, a partire dalle 14.45, su Canale 5. Buon divertimento!

Impostazioni privacy