Tu Si Que Vales: il dietro le quinte di Giulia Stabile, beccata così…

Dopo la vittoria all’ultima edizione di Amici, la tivù è diventata la “casa” di Giulia Stabile. E proprio come tra le mura domestiche, viene spesso immortalata in situazioni buffe…

Dietro le quinte ieri e oggi

Prima di telefonini e dei social, ciò che succedeva dietro le quinte di un programma rimaneva dietro le quinte di un programma. Al massimo diventava oggetto delle famose “voci di corridoio” che se non confermate direttamente si trasformavano nelle altrettante famose leggende metropolitane.

Oggi con i nuovi mezzi “tecnici” la comunicazione è decisamente cambiata, diventando più diretta ma anche più accessibile e fruibile. Così vere e proprie chicche vengono messe a disposizione del pubblico spesso dalle stesse celebrity.

Giulia Stabile a Tu Sì Que Vales

Come accade a Giulia Stabile dietro le quinte di Tu Si Que Vales, che ha visto la ballerina aggiungersi ai giudici già noti.

Dopo la vittoria all’ultima edizione di Amici battendo in volata il fidanzato Sangiovanni, Giulia Stabile ha trovato nella tivù la sua seconda casa e proprio come in casa risulta essere suo malgrado o meno protagonista di situazioni buffe prontamente immortalate dallo smartphone di turno.

La ballerina beccata dietro le quinte: prima gli schettini, poi le uova!

Se solo qualche settimana fa abbiamo scoperto che anche anche le ballerine possono mancare di equilibrio, quando l’abbiamo vista cadere rovinosamente con gli schettini ai piedi, più recentemente è stata protagonista di una nuova, curiosa situazione insieme a… un uovo!

Giulia Stabile 2

Il video divenuto rapidamente virale mostra, più che una situazione, un esperimento: Giulia cerca di tenere perfettamente in equilibrio un uovo con l’aiuto dello scotch messo sul pavimento quale base di appoggio. Inutile dire che il video che ritrae la ballerina stia ormai spopolando sul web.

“Io, Sangiovani e la nostra sfera privata!

Se sul fronte professionale tutto procede a gonfie vele, quello privato necessita invece di maggior cura e attenzione. Gulia e Sangiovanni sono sempre innamoratissimi ma si sono resi conto di quanto sia importante mantenere la propria relazione lontano dai social.

La stessa ballerina ha dichiarato: “Stiamo cercando di allontanare sempre di più il nostro rapporto dai social, per poterlo rendere più sano perchè un po’, come posso dire, tossico. Noi vogliamo condividere e far sentire la vicinanza nostra con il pubblico, ma comunque c’è quella parte privata che vogliamo è rimanere privata”.

Impostazioni privacy