Stefano De Martino, avete mai visto la sua splendida mamma? Ecco chi è Mariarosaria

Dietro i successi di ogni uomo c’è sempre una una grande donna: nel caso di Stefano De Martino, di sua mamma Mariarosaria!

Stefano De Martino

Mariarosaria Scassillo: avete mai visto la madre di Stefano De Martino?

Madre e figlio sono molto legati ma la signora Mariarosaria Scassillo, molto riservata, pur amando postare foto del figlio e soprattutto del nipote Santiago, ancor di più ama la discrezione e tiene così il suo profilo privato. De Martino, però, da buon italiano, ama la mamma e anche lui posta molte foto con lei! L’avevate mai vista? Ve la mostriamo noi.

Tra Stefano e Mariarosaria c’è un legame che è palpabile da molte dichiarazioni del ballerino riguardo la madre, che ha descritto come il vero sostegno alla sua carriera e alla sua vita anche in momenti poco facili. Come quando, nel 2012, durante le prove per Amici cui partecipava insieme alla fidanzata Emma Marrone, si innamorò di Belen Rodriguez.

La madre lo difese nello scandalo Emma-Belen

Il gossip era troppo ghiotto per non finire su tutte pagine, cartacee come virtuali e tra le altre cose, Stefano si trovò accusato di aver creato ad arte questo triangolo amoroso per pubblicità.

I genitori ma soprattutto la madre lo difesero. La storia con Belen portò alla signora Scassillo un nipotino amatissimo, Santiago, ma la storia di De Martino con Belen fu una sorta di ottovolante.

Stefano De Martino mamma

Prima l’amore su tutti i giornali, poi il matrimonio, quindi la separazione e le liti familiari . Quindi la riconciliazione tra Belen e Stefano, purtroppo effimera, e l’addio definitivo. Poco dopo Belen si lega ad Antonio Spinalbese, da cui ha avuto la piccola Luna Marì, mentre Stefano si dedica alla sua carriera senza una compagna, almeno ufficiale, accanto.

La toccante lettera della mamma di Stefano De Martino

In dieci anni, Stefano De Martino è passato dalle prove di Amici alla conduzione autonoma di un programma e si è guadagnato l’apprezzamento di molti colleghi, come Mara Venier. E proprio mentre era ospite di Domenica In ha letto la toccante lettera della madre, sempre al suo fianco e sempre orgogliosa di lui.

Ci tenevamo a dirti che io e tuo padre ti saremo sempre vicini e ti sosterremo sempre. Sai quanto ti vogliamo bene e quanto siamo orgogliosi di te, sei un ragazzo speciale, sei sempre stato orgoglioso, onesto e perbene. Sai quanti sacrifici abbiamo fatto per aiutarti a realizzare i tuoi sogni, e oggi vederti così felice e sereno è una cosa che ci riempie il cuore di gioia”

Impostazioni privacy