Nicola Vivarelli dopo Uomini e Donne appare così: l’ex di Gemma irriconoscibile

Ricordate Nicola Vivarelli, che partecipò a Uomini e Donne corteggiando Gemma Galgani? Ecco come è cambiato in questi mesi.

Nicola Vivarelli

Gemma Galgani e Nicola Vivarelli

Nicola Vivarelli ha partecipato a Uomini e Donne ed  è stato uno dei concorrenti più in vista del Trono Over, salendo agli onori della cronaca per il suo legame con Gemma Galgani. Molti all’inizio hanno storto il naso a causa della notevole differenza d’età tra loro, lui 26enne lei nata invece nel 1950, dubitando dei reali sentimenti del marinaio che invece ha sempre ribadito la lealtà nei confronti della Dama.

La relazione tuttavia non è mai decollata ma i due sono rimasti buoni amici. si può dire, rimanendo in buoni rapporti anche al termine della loro conoscenza, tanto che lo stesso Vivarelli ha dato a Gemma qualche consiglio di ordine sentimentale.

L’abbandono di Uomini e Donne

Successivamente Nicola è uscito di scena dal Trono Over, senza polemica ma solo per questioni lavorative: marinaio, è stato richiamato in servizio in nave come ufficiale per tre mesi, come testimoniati dalle foto postate su Instagram, una delle quai lo ritrae  a Miami.

Ecco com’è cambiato Nicola Vivarelli

In questi mesi di assenza, molte cose sono cambiate per Vivarelli, prima tra tutte il suo aspetto. L’ex cavaliere ha infatti pubblicato sul suo profilo alcune foto in cui il suo fisico appare completamente trasformato: definito, muscoloso, praticamente scolpito, segno inequivocabile del tempo trascorso in palestra e dell’impegno profuso nel conseguire questa trasformazione.

Dall’immagine che postiamo traspare anche un cambiamento radicale nello stile. Se nel dating show Nicola appariva riservato e mite, la foto lo mostra invece deciso, fiero. Un altro Nicola, insomma, che i follower hanno mostrato di apprezzare sommergendo il post di like e commenti positivi al suo indirizzo.

Ritorno a Uomini e Donne?

Dopo la conoscenza con Gemma, Nicola aveva fatto la conoscenza di diverse ragazze tra cui Angelica. Le cose tra loro sembravano procedere bene e i due si sono scambiati anche un bacio. Tutto si è interrotto però con la pausa estiva e successivamente con la missione di lui.

Una volta rientrato dalla missione tornerà anche a Uomini e Donne? Lo scopriremo solo vivendo… o guardando la TV!

Impostazioni privacy