Nathalie Guetta, Natalina fuori da Don Matteo? “Come i cornuti…”

La perpetua Natalina è uno dei personaggi idi Don Matteo più amato dai telespettatori. Impossibile immaginarla fuori dalla serie tv, eppure…

Ntalina Nathalie Guetta Don Matteo

Don Matteo, un successo che dura da 13 stagioni

Don Matteo è una delle fiction italiane più amate dal pubblico. Il suo successo permane inossidabile da 13 stagioni pur con tanti abbandoni e colpi di scena, non ultima l’anticipazione secondo coui proprio Don Matteo abbandonerà la sua parrocchia televisiva per venire sostituito da Raoul Bova.

Per fortuna rimangono i personaggi “storici”, come il maresciallo Cecchini interpretato da Nino Frassica o la perpetua Natalina che ha il volto di Nathalie Guetta. Eppure proprio quest’ultima avrebbe potuto dare l’addio alla fiction…

Natalina Nathalie Guetta Nino Frassica

Natalina fuori da Don Matteo?

Lo scorso anno, infatti, l’attrice stessa confessò di essersi sentita “stanca di Natalina“, anzi, di non poterne letteralmente più di quel ruolo che aveva finito per diventare troppo pressante. Deve essere stato solo un momento, perché poi Nathalie ha ammesso di essersi pentita delle sue intenzioni, commossa e convinta dall’affetto e dalla stima tributatale dai compagni di lavoro e da Terence Hill in particolare.

“Mi ero stancata di Natalina”

“Non ne potevo più di Natalina, dopo 20 anni mi ero stancata. Come i cornuti, ci ho ripensato. Ma ora sarei pronta a morire pur di girare un’ultimissima serie.” sono state le sue parole e in effetti è proprio quello che è successo.

Se la vita professionale le ha regalato la grande soddisfazione di aver ricevuto l’affetto sincero del pubblico, non essere riuscita a formare una famiglia sua, a diventare mamma, è stato il vero cruccio di Nathalie Guetta.

Il rimpianto di Nathalie Guetta

“Mi è dispiaciuto immensamente non essere una moglie né una mamma perché io puntavo solamente a questo, non ci si crede però… Quando uno punta troppo fortemente, si irrigidisce e quindi la situazione non può arrivare, c’è una forte una pressione. M’è andata stortissima in quel campo.”

Nathalie è stata sposata con Yudiel Sanchez,  conosciuto a Cuba nel 2007, più giovane di lei di 17 anni (la Guetta ne ha 63) ma il matrimonio è giunto al termine nel 2020. Anche con parte della famiglia d’origine i rapporti non sono così stretti: Nathalie ha rivelato di incontrare raramente il fratellastro David Guetta, famoso dj, praticamente solo a Natale.

Impostazioni privacy