Grande Fratello Vip, il mistero della borsa di Lulù | Ecco cosa c’è dentro

Ai telespettatori non è passato inosservato lo strano comportamento di Lulù: molti si chiedono che cosa abbia nella borsa e perchè continua a portarsela dietro, mentre gironzola all’interno della casa più spiata d’Italia?

Lulù al Grande Fratello Vip

Le sorelle Jessica, Clarissa e Lulù Selassiè sono tre dei protagonisti di quest’anno del Grande Fratello Vip. In realtà partecipano come unico concorrente, nonostante siano tutte e tre coinvolte in dinamiche differenti, all’interno del reality.

Lulù in particolare, ha avviato una conoscenza più intima con Manuel Bortuzzo: tra i due ci sono già state effusioni d’amore e dopo il distacco delle ultime settimane, sembrano di nuovo in sintonia. L’allontanamento della ragazza, ha permesso a Manuel di riflettere e cambiare idea ed è stato lui negli ultimi giorni a cercare il riavvicinamento con la principessa. La coppia ha deciso così di prendersi una nuova chance e tra un bacio e un abbraccio, portano avanti la loro conoscenza, concedendosi anche qualche piccolo litigio.

Il comportamento sospetto della principessa

Mentre Lulù e Manuel si vivono la loro storia d’amore, i telespettatori del reality di Alfonso Signorini non hanno potuto fare a meno di notare un piccolo particolare. Lulù non si separa mai dalla sua borsetta rosa, decorata con la scritta: “Lulù farfallina”. per quale motivo? Ma soprattutto cosa ha in quella borsa?

Lucrezia Hailé Selaissé, detta Lulù, è cresciuta tra Roma e Londra e attualmente vive nella Capitale, con la sua famiglia, precisamente in zona “Piazza di Spagna”. Figlia di Giulio Bissiri alias Aklile Berhan Makonnen Hailé attualmente detenuto in Svizzera, Lulù è appassionata di moda, come le sue sorelle, e nonostante ci siano polemiche sulla sua discendenza reale (pare che esistano prove del fatto che non posseggono alcun titolo), la sua vita è come quella di una vera principessa.

Cosa c’è nella borsa

Lulù è infatti accudita da una maggiordomo personale e ha a sua disposizione uno staff che si prende cura del suo make-up e dell’ hairstyle.

Al Grande Fratello Vip però la ragazza è trattata allo stesso modo degli altri concorrenti: nessun maggiordomo e nessun truccatore che corre all’istante ad incipriarle il viso. In compenso però, ha la sua borsetta rosa.

Al suo interno infatti c’è tutto il necessario per apparire impeccabile davanti alle telecamere: tra lucida labbra, ombretti e rossetti, pennelli per il blush pronti all’occorrenza, c’è anche il profumo, che ogni tanto Lulù tira fuori.

Impostazioni privacy