Cristel Carrisi, il gesto estremo della figlia di Albano e Romina | Fan preoccupati

Decisione drastica quella di Cristel Carrisi che ha lasciato di stucco i fan. La figlia di Albano e Romina Power ha preferito così. Cosa è successo

Mamma per la terza volta

E’ una delle figlie della coppia (al momento solo professionale) più amata e seguita d’Italia, Albano e Romina Power. Nata nel 1982 Cristel Carrisi ha un consistente seguito di fan e ultimamente è balzata su tutti i giornali di cronaca rosa per una bella notizia: è diventata mamma per la terza volta. 

Sposata con Davor Luksic, imprenditore cileno-croato, il secondo uomo più ricco della Croazia e appartenente ad una delle famiglie più ricche del Sud America,  la bella Cristel ha messo alla luce la seconda bambina del terzetto: Rio Ines, il 21 settembre 2021. Ci sono infatti anche Kai, nato a maggio del 2018 e Cassia, nata ad agosto del 2019.

Coppia in crisi?

I due si sono conosciuti a New York nel 2012 e da allora non si sono più lasciati. Il matrimonio, celebrato a Lecce nel 2016, non poteva che essere da favola: i festeggiamenti sono durati per tre giorni, ai quali hanno partecipato molti volti noti dello spettacolo.

Nonostante “la produttività” della coppia, negli ultimi mesi non sono mancate voci su una loro  presunta crisi. Sarà questo il motivo che ha spinto la Carrisi a prendere una decisione così inaspettata?

La decisione inaspettata di Cristel Carrisi

L’artista infatti ha stupito tutti i suoi follower chiudendo improvvisamente il suo account Instagram. Una scelta che va in netto contrasto con il suo modo di fare, essendo stata sempre molto attiva sui social. Allo stesso tempo, questa decisione si sposa con la sua voglia di privacy. Da quando si è trasferita in Croazia, Cristel si è allontanata molto dalle luci dello spettacolo. 

La pandemia inoltre ha reso questa sua posizione ancora più accentuata visto che sono stare rare le volte in cui è tornata in Puglia.

I fan però possono stare tranquilli. La chiusura dell’account Instagram non dipende affatto da una presunta crisi del suo matrimonio. E’ facile che Cristal voglia dedicarsi di più alla sua famiglia, visto che ha tre bambini molto piccoli e magari ha semplicemente deciso di prendersi una pausa dal mondo social.

Impostazioni privacy