Anna Pettinelli e Stefano, la storia d’amore dopo Temptation Island: come stanno le cose

Temptation Island Vip è un banco di prova impegnativo per molte coppie. Ecco come ne sono usciti Anna Pettinelli e il compagno Stefano Macchi.

Anna Pettinelli Stefano Macchi

Stefano Macchi e Anna Pettineli a Temptation Island Vip

Anna Pettinelli, speaker radiofonica e da qualche anno insegnante nella scuola di Amici di Maria De Filippi, ha partecipato all’edizione 2019 del reality show insieme al compagno Stefano Macchi, attore (Un Posto al Sole) e doppiatore (anche ne Il Trono di Spade). Nonostante l’amicizia con la tentatrice Cecilia, lui è rimasto saldo nel suo rapporto con Anna, nonostante una vibrante confronto al falò.

La differenza d’età non ha alcun peso

Per loro Temptation Island Vip si è conclusa in modo positivo: del resto erano già una coppiV collaudata in cui la notevole differenza d’età (lui è del 1975 e ha 18 anni  meno di lei) non si è mai fatta sentire e che ha affrontato anche il matrimonio nel 2018 alle Maldive. Le nozze non sono mai state trascritte in Italia ma non sono meno valide nel cuore dei due sposi.

Anna Pettinelli Stefano Macchi Temptation Isalnd

“Temptation Island ad Anna e a me ha fatto molto bene”

Ecco come è oggi il loro rapporto, nelle parole di Stefano. “Mi sento molto più unito a lei di prima, perché Ia tensione di quello che ho visto quando sono uscito è stata così forte che mi sono detto: “Questa donna mi ama in modo proprio incondizionato”, ci sono solo io per lei e questa sensazione mi è arrivata molto chiara. Ad Anna e a me ha fatto molto bene”

“Un’esperienza da provare: capisci se hai accanto la persona con la quale vuoi stare”.

Un’esperienza così positiva che Macchi si sente di consigliarla“se hai una relazione come la mia e se hai una donna come la mia, che ha più testa di me, perché io sono più emotivo e vado sull‘onda dell’entusiasmo, direi di provare. In realtà è un’esperienza che consiglio comunque, perché capisci se sei stabile e se veramente hai accanto la persona con la quale vuoi stare”.

“Il rapporto è ripartito più forte”

Non solo. Dice ancora Stefano: “Dopo Temptation Island Vip il rapporto con Anna è ripartito in modo più forte, più saldo, sereno. Con una profondità e una passione molto più forti. Ecco, da questo punto di vista io penso che se uno Ia vive così, Temptation raggiunge il suo scopo”.

Impostazioni privacy