Angela e Antonio dopo Uomini e Donne: cosa sta succedendo tra i due

Dopo l’annuncio di essere pronti a convolare a nozze, ecco il primo post dopo “Uomini e Donne” di Angela e Antonio

Galeotto fu lo studio del dating show “Uomini e Donne“! Dopo essere usciti dal programma per approfondire la reciproca conoscenza lontano dalle telecamere, Angela Paone e Antonio Stellacci, più uniti e innamorati che mai, sono pronti, come hanno lasciato intendere nell’intervista concessa al magazine del programma, a fare il “grande passo“.

Fiori d’arancio, quindi, per la coppia del trono over travolta da un vero e proprio colpo di fulmine, con il feeling che quindi è scattato immediatamente: sono bastate, infatti, poche telefonate ai due per capire di avere così tanto in comune da progettare di convolare a nozze. Ma ora, a suggellare la lieta novella, arriva anche il primo post dopo “Uomini e Donne”: uno scatto in bianco e nero di grande effetto in cui l’avvocato bacia dolcemente sulla chioma la sua promessa sposa.

Angela e Antonio, primo post dopo “Uomini e Donne”: anche un figlio nel loro futuro

È stato tutto talmente veloce da averci lasciato quasi interdetti, un disegno del fato“, ha commentato il cavaliere a proposito della complicità sbocciata naturalmente e immediatamente con la sua dama. Messe da parte le iniziali, e comprensibili, titubanze nonché la volontà di evitare all’inizio ogni coinvolgimento fisico, oggi Angela e Antonio si godono appieno e senza remore il loro amore tanto da pensare in futuro di allargare il loro menage di coppia.

I due, infatti, dopo “una notte d’amore meravigliosa”, come l’ha definita la dama, non hanno escluso di mettere al mondo un figlio. Del resto, la 45enne non ha mai nascosto il proprio forte desiderio di maternità e questo potrebbe essere il momento giusto per tradurlo in realtà oltre che il degno coronamento di un grande amore: “Non escludiamo di poter avere un figlio insieme, il tutto è nato dal desiderio e dalla voglia di voler concretizzare un sentimento così travolgente”.

 

Impostazioni privacy