Anche Lorella Cuccarini ha ceduto al ritocchino? Il prima e il dopo della Prof di Amici

Anche la “più amata dagli italiani”, Lorella Cuccarini, ha ceduto alla tentazione del ritocchino? Ecco il prima e il dopo della coach di “Amici”

Poliedrica e versatile, Lorella Cuccarini nella sua carriera artistica non sì è fatta mancare proprio nulla: dagli esordi come ballerina, in coppia con Alessandra Martinez, in una memorabile edizione di “Fantastico“, dopo essere stata scoperta dal Pigmalione dello spettacolo italiano, Pippo Baudo, in una discoteca romana, passando per le incursioni nel mondo della musica, celebre la sua sigla iniziale, “La notte vola“, del varietà televisivo del sabato sera di Canale 5 “Odiens“, fino al teatro con la partecipazione ad alcuni storici musical.

Una carriera impreziosita anche dalle esperienze come conduttrice di programmi di intrattenimento e di attualità (la poco felice conduzione de “La vita in diretta“, conclusa dopo un solo anno e con una coda velenosa per le  accuse di sessismo al collega Alberto Matano) e che negli ultimi tempi la vede cimentarsi anche nell’inedito ruolo di coach del talent “Amici”.

Un tale crescendo di carriera, e quindi di popolarità, che era inevitabile che prima o poi la coach di “Amici” diventasse la protagonista della rubrica più temuta da tutti i vip: “Fatti e rifatti” di “Striscia la Notizia”. E così l’irriverente tg di Antonio Ricci ha sottoposto allo scanner test i cambiamenti fisici che la coach di “Amici ha subito nel corso degli anni: il confronto tra il prima e il dopo sembra confermare il sospetto che anche Lorella Cuccarini si sia affidata al bisturi del chirurgo estetico per eliminare i segni del tempo.

Lorella Cuccarini: ritocco ai zigomi e alle sopracciglia?

Secondo quanto messo in evidenza dallo scanner test di “Striscia La Notizia”, Lorella Cuccarini non solo avrebbe ritoccato gli zigomi ma avrebbe anche sollevato le sopracciglia: interventi minimi, ma comunque evidenti, agli occhi.

Tuttavia, Lorella Cuccarini, ritocco o no, è ancora una bellissima donna: il trascorrere del tempo, infatti, non ha minimamente scalfito quel fascino e quel volto angelicato che agli inizi della sua sfolgorante carriera le hanno fatto meritare il titolo di, riecheggiando il celebre claim pubblicitario di un noto brand di cucine di cui per anni è stata testimonial, “più amata dagli italiani”.

Impostazioni privacy