Amici, Veronica Peparini selfie bollente sul lettone: pazzesca

Il fascino della maestra di Amici non è un mistero e grazie a un suo recente post non lo sono neppure le sue curve…

Veronica Peparini

I social, croce e delizia delle celebrity

Si sa che i social sono croce e delizia delle celebrity. Da un lato facilitano il dialogo e il contatto con follower e ammiratori, dall’altro prestano il fianco a intromissioni e commenti non richiesti e non voluti.

Quasi tutte le celebrity però li usano e anzi sembrano non poterne fare a meno, mettendosi a nudo nel loro rapporto con i fan, alcuni metaforicamente altri meno. Altri ancora scelgono le mezze misure, come ha fatto Veronica Peparini.

Veronica Peparini: Instagram, che passione!

La maestra di danza della scuola di Amici è uno dei membri più pop del talent. Non solo è al centro del gossip per la sua storia con l’ex allievo Andreas Muller, oggi professionista nella trasmissione, ma ama postare su Instagram selfie che la ritraggono nella sua vita quotidiana.

La vediamo spesso in palestra, come è ovvio, ma recentemente Veronica ha voluto stupire tutti con una foto che ha lasciato tutti senza fiato.

La maestra di Amici in lingerie su Instagram

La maestra si è infatti ritratta nell’intimità della sua camera da letto, seduta sul letto, con indosso solo la lingerie.

Veronica Peparini selfie

Nulla di esagerato ma una semplice e sottile canotta a fior di pelle, forse molto più sensuale di un reggiseno a balconcino, di trasparenze rivelatrici, addirittura persino più della nudità totale. Lo scatto malizioso ha lasciato intravedere le curve perfette della ballerina e messo in mostra tutta la sua sensualità.

Un fisico perfetto che sembra quello di una trentenne… anche se Veronica Peparini è nata nel 1971! Quale sarà il segreto del suo corpo senza difetti e della sua eterna giovinezza?

Ecco il segreto dell’eterna giovinezza e dalla forma di Veronica Peparini

Come spesso accade, dietro non vi è nessun segreto miracoloso ma piuttosto la benevola generosità di Madre Natura e la forza di carattere.

Per mantenersi così in forma è indispensabile infatti la forza di volontà che serve ad allenarsi con impegno, costanza e regolarità e di seguire rigorosamente un’alimentazione sana ed equilibrata. Certo si tratta di sacrifici di un certo peso, ma se poi i risultati sono questo, lo sforzo viene senza dubbio ben ripagato.

Impostazioni privacy