Valentina Autiero, dopo il trono over arriva il lieto annuncio

La lieta novella della ex dama del trono over di “Uomini e Donne” Valentina Autiero: “Ettore mi ha già rubato il cuore. Un amore veramente puro

Valentina Autiero è stata una delle tante dame che si sono alternate sul trono over del dating show “Uomini e Donne”, condotto da Maria De Filippi. Ha inseguito a lungo l’amore vero ma, nonostante qualche breve frequentazione, con tanto di dichiarazione a Germano che però, a dispetto del feeling che era nato tra di loro, ha preferito non frequentarla lontano dalle telecamere del dating show, ha abbandonato il parterre di “Uomini e Donne” da sola. Tuttavia, per nulla nostalgica di “Uomini e Donne” e molto attiva sui social network, oggi la ex dama è molto cambiata esteticamente senza però aver perso nulla del fascino con cui ammaliava i telespettatori quando era seduta sullo scranno più ambito della televisione italiana: un fisico al top, esaltato sia che indossi il costume che abiti succinti e capelli schiariti che valorizzano i suoi intensi occhi blu e le labbra carnose, certifica, infatti, il momento positivo della ex dama.

In questi giorni Valentina ha condiviso sui social un momento speciale della sua vita: ha infatti reso noto che la famiglia si è allargata avendo accolto un cucciolo di Pomerania che l’ha conquistata immediatamente: “Vi presento Ettore che in pochi giorni è riuscito già a rubarmi il 💙 un amore veramente puro #ettore#volpinodipomerania”, si legge nello didascalia a corredo dello scatto.

Valentina Autiero: “Ettore mi ha già rubato il cuore. Un amore veramente puro”

Ettore è il nome che Valentina Autiero ha scelto per il suo cucciolo che ha subito fatto breccia nel suo cuore. Del resto, per Valentina l’arrivo di Ettore segna una svolta nella sua vita, un momento di felicità lungamente atteso: i fan hanno inondato la ex dama di auguri e di  complimenti per la bellezza del cucciolo che è appena entrato nella sua vita portando con sé quella ventata di entusiasmo di cui la ex dama aveva bisogno.

A quanto sembra, Valentina non ha ancora trovato l’uomo in grado di far vibrare le corde del suo cuore: dunque, è ancora single e per tale motivo è concentrata su se stessa e sul suo lavoro, la gestione del suo centro estetico.

Impostazioni privacy