Uomini e Donne, Isabella beccata così: struccata e con gli occhiali da vista

Isabella Ricci è una delle dame di spicco del trono Over di Uomini e Donne. Si contraddistingue per eleganza e riservatezza. Eccola in una versione diversa: struccata e con gli occhiali. 

Due donne completamente diverse

Appena arrivata a Uomini e Donne, Isabella Ricci è riuscita subito a catalizzare l’attenzione su di sé. Classe 1959, romana, una laurea in Filosofia con specializzazione in Archivistica e Bibliotecaria e un matrimonio fallito alle spalle. Isabella vive nella Capitale ed è titolare, assieme ad altri soci, di un’azienda che si occupa della vendita di prodotti per gli animali.

Inevitabile il confronto con la storica dama del Trono Over, colei che da 10 anni è al centro della scena per le sue vicissitudini sentimentali, ossia Gemma Galgani. Se Isabella è pacata, riflessiva, poco incline a lasciarsi andare troppo facilmente alle “passioni”, la Galgani, è struggente, romantica, una sorta di 70enne adolescente, come l’ha spesso descritta Tina.

Isabella Ricci senza trucco

Isabella Ricci è dunque l’antitesi di Gemma, e per questo motivo anche la sua rivale. Isabella dal canto suo, non fa una piega. In ogni puntata non si smentisce: il suo charme invade lo studio, la sua eleganza buca lo schermo. E l’essere così diversa da Gemma – la quale è sempre più attenta al suo aspetto, ricorrendo anche alla chirurgia estetica – Isabella lo dimostra anche attraverso i social.

Non è passato inosservato infatti uno scatto che la stessa dama romana ha condiviso recentemente sui social. Isabella si è immortalata nella sua più totale naturalezza, senza trucco e parrucco e con un bel paio di occhiali da vista. Insomma in total acqua e sapone.

La dama ha voluto ringraziare, forse un ammiratore, che le ha fatto un regalo per il suo compleanno. Lo scatto condiviso in una stories ha fatto il giro del web: la dama è bellissima anche così, senza trucco.

Intanto a Uomini e Donne, Isabella e Gemma sono sempre più lontane ma unite per vie trasversali. Pare infatti che Isabella abbia catturato l’attenzione di Giorgio Manetti, ex fiamma di Gemma, uscito dal programma da tempo. Che il gabbiano abbia intenzione di ritornare nello show per conquistare la 62enne dalla chioma argentata? Chissà staremo a vedere.

Impostazioni privacy