Uomini e Donne colpo di scena | Angela Paone si sposa con il suo avvocato

Uomini e Donne anche questa volta ha fatto centro: una delle coppie del trono Over, ossia  Angela Paone e Antonio Stellacci, che si sono conosciuti proprio nel dating show di Canale 5, sono più innamorati che mai e pensano di convolare a nozze.

Un amore travolgente

Non solo petali rossi, ma anche fiori d’arancio per Angela Paone e Antonio Stellacci. La dama del trono Over e il cavaliere sono usciti da poco da Uomini e Donne, insieme, per conoscersi meglio senza le telecamere.

La coppia, intervistata dal magazine dello show ha fatto sapere di essere molto unita e di avere intenzioni molto serie. Un colpo di fulmine, una complicità istantanea, hanno travolto i due protagonisti, i quali hanno deciso di iniziare una relazione, e nonostante abbiano deciso di fare un passo per volta, il loro rapporto procede così bene che diventa impossibile non pensare al futuro. Un futuro che non esclude addirittura un figlio.

Angela e Antonio pensano al futuro

Un ballo in studio li ha avvicinati per la prima volta. Angela era tornata da due settimane nel programma. Si sono scambiati il numero di telefono e dopo una serie di telefonate, arriva quella decisiva del 17 settembre che segna il destino del loro incontro: la conversazione è stata più lunga del solito, Angela e Antonio si sono aperti di più e hanno capito di avere molte cose in comune.

“È stato tutto talmente veloce da averci lasciato quasi interdetti, un disegno del fato” ha commentato il cavaliere. Le loro intenzioni sono state sempre quelle di procedere con calma, facendosi guidare dalle loro sensazioni ed emozioni, evitando all’inizio il coinvolgimento fisico. Oggi Angela e Antonio stanno vivendo a 360° il loro sentimento e pensano a cose molto importanti.

Presto sposi?

I due infatti dopo “una notte d’amore meravigliosa” come l’ha definita la dama, hanno parlato di avere anche un figlio. La 45enne ha sempre desiderato di diventare madre e questo potrebbe essere il momento giusto, il giusto modo di concretizzare questo loro grande amore: “Non escludiamo di poter avere un figlio insieme, il tutto è nato dal desiderio e dalla voglia di voler concretizzare un sentimento così travolgente”.

Avere un figlio è un passo molto importante e a questo punto non si esclude neanche l’idea del matrimonio. 

Impostazioni privacy