Uomini e Donne, anticipazioni 9 novembre: la storica dama lascia, Maria De Filippi non…

Stanca di continuare a soffrire, visto che non riesce a trovare la sua anima gemella, Ida Platano annuncia l’intenzione di abbandonare “Uomini e Donne”

Clamorosi colpi di scena riserveranno le prossime puntate del dating show “Uomini e Donne” in onda nei prossimi giorni sempre su Canale 5. Secondo quanto spoilerato dai sempre ben informati redattori de “Ilvicolodellenews”, la dama del trono over Ida Platano, infatti, sorprenderà tutti con un’imprevista decisione al culmine di un confronto durissimo con Diego Tavani.

I due avrebbero dovuto abbandonare insieme la trasmissione salvo poi ritornare sui loro passi perché nel corso della loro frequentazione, iniziata sotto i migliori auspici ma finita nel peggiore dei modi, entrambi hanno incominciato a nutrire seri dubbi sulla loro storia tanto che Ida ha chiesto a Diego di riflettere bene sull’epilogo che vorrebbe dare alla loro conoscenza ma, a quanto sembra, il cavaliere non ha fatto nulla per restare in contatto con la dama bresciana.

Uomini e Donne, anticipazioni: scatta la censura per Diego Tavani!

In studio Tavani ammette di aver scritto a Ida ma di non aver ricevuto risposta, con quest’ultima che confessa di non aver replicato in quanto non aveva molto da dirgli. Diego rivela che si sarebbe aspettato una risposta almeno alle domande sul figlio ma Ida replica chiedendogli di lasciare il figlio fuori dalla discussione. Anche Tina Cipollari prende le difese della Platano scagliandosi contro Diego in maniera così dura da costringere il cavaliere a chiedere una censura che gli viene accordata, ragion per cui non andrà in onda la sequenza del vivace scambio dialettico tra Diego e Tina.

Poco dopo il colpo di scena: Ida dichiara di voler lasciare per sempre “Uomini e Donne” per l’impossibilità di trovare la sua anima gemella e perché è stanca di continuare a soffrire. Dinanzi a tale clamorosa rivelazione Tavani si mostra imperturbabile ma Maria De Filippi rassicura dichiarando che i due avranno modo di incontrarsi e chiarirsi lontano dalle telecamere.

Impostazioni privacy