Stefano De Martino, duro colpo per il conduttore: “Sostuito…”

La notizia ha rattristato moltissimo le sue numerose fa, ma pare ormai che sia una certezza. A quanto pare  Stefano De Martino non ci sarà tra i giudici del serale di Amici. Ecco da chi sarà sostituito…

Stefano De Martino, brutta notizia per le fan: sostituito ad Amici. Ecco chi arriva al suo posto

E’ un uomo molto impegnato Stefano De Martino. Un uomo che oggi può essere considerato a buona ragione non solo un’eccellente ballerino ma pure un talentuoso showman, con importanti conduzioni all’attivo e alle spalle.

Amatissimo dal gentil sesso in nome del suo ragguardevole fascino e per la sua innata simpatia, è anche molto chiacchierato per le sue passate, presenti o presunte storie d’amore.

Ma una notizia che lo riguarda ora  molto da vicino e che sta diventando virale non riguarda la sua vita privata, bensì quella professionale e lavorativa. In sostanza pare che a questo giro non ci sarà più spazio per lui nel gruppo di giudici per il serale dell’edizione attualmente in corso di Amici. Ecco chi lo sostituirà.

I nuovi giudici:  Garrison Rochelle, Fabrizio Moro e Greta Scarano

Sebbene non sia ancora stata resa pubblica o ufficiale la data del tanto agognato serale, i concorrenti vanno spediti più che mai verso le sfide settimanali che decreteranno chi di coloro potrà poi partecipare a questa fase e tentare così di vincere l’edizione. I loro nomi si conosceranno soltanto nei  mesi di febbraio e marzo, quando avrà inizio il già menzionato serale.

Quello che invece è sicuro è che non rivestiranno il ruolo di giudici Stefano De Martino, Emanuele Filiberto e Stash, che erano quasi certi fino a poco tempo fa. Al loro posto dovrebbero arrivare Garrison Rochelle, che ha svolto per moltissimo tempo il ruolo di maestro di danza proprio all’interno della scuola del noto Talent, Fabrizio Moro, che Maria stima tantissimo, e Greta Scarano, attrice molto amata dai giovanissimi e giunta  al successo grazie al film Suburra.

I motivi dei rifiuti da De Martino, Giorgia ed Eleonora Abbagnato

Ma per quale motivo De Martino non sarà più occupato con Amici in tale veste? Pare che una volta contattato da Queen Mary, sua pigmaliona, con la quale ha un ottimo rapporto di stima e amicizia, sia stato costretto a rifiutare la proposta al fine di tener fede ai numerosi impegni televisivi presi con Mamma Rai.

La cantante Giorgia -invece- ha rifiutato a causa di un imminente tour, mentre Eleonora Abbagnato ha declinato l’invito per  i ragguardevoli impegni nella sua scuola di danza che la tiene tanto impegnata in ogni periodo dell’anno.

 

Impostazioni privacy