Raffaella Fico, la foto con la figlia Pia emoziona il web: due gocce d’acqua

E’ indubbiamente stata una delle più belle e sensuali concorrenti dell’attuale edizione del GvfVip, Raffaella Fico. Considerata a buona ragione un’autentica sex symbol, è anche una dolcissima mamma. E la foto postata insieme alla sua creatura ha letteralmente commosso il vasto popolo del Web. Le due sono due gocce d’acqua…

GfVip, Raffaella Fico, un’autentica bomba sexy e una genitrice dolcissima. Il doppio volto della showgirl

E’ finita dopo un tempo relativamente breve l’esperienza all’ interno della Casa più spiata d’Italia per la bellissima Raffaella Fico. Una casa che lei conosce bene, sebbene molto cambiata, visto che è stato proprio il GF, nella sua versione, per così dire, tradizionale, a lanciarla nel vasto mondo dello Spettacolo, quando era poco più che una ragazzina.

Poi per lei si sono aperte immediatamente aperte le porte del successo e molti uomini, perlopiù facoltosi e famosi, hanno iniziato a corteggiarla. E le sue storie, nonché i suoi flirt, con tanto di foto rubate, hanno conquistato in men che non si dica non solo le pagine ma anche le copertine di tanti magazine che andavano letteralmente a ruba.

Poi è arrivato un grande amore, quello che l’ha indotta a diventare madre di una splendida creatura di nome Pia che oggi è cresciuta ed è sempre più bella e simile alla tanto affascinante e celebre madre. Ed è proprio uno scatto, di qualche anno fa, che la ritrae con lei, che ha letteralmente commosso la Rete in toto…

Una mamma felice e orgogliosa, si mostra sui Social con la sua creatura

Eccola Raffaella, come una mamma orgogliosa della sua piccolina, felice e a dir poco raggiante. La maternità, se possibile, l’ha resa ancora più bella. Una donna completa che non pensa solo al lavoro e alla carriera ma anche e soprattutto alla sua bimba che cresce serena,  e sempre più simile a lei, attorniata non solo dal suo amore ma anche del suo papà, il calciatore Mario Balotelli, che dopo un lungo tira e molla, si è deciso finalmente a riconoscere la creatura. La bimba oggi trascorre molto tempo anche con lui con il quale ha un rapporto unico e speciale.

E come lui ha sofferto moltissimo per via di alcuni episodi di bullismo e di razzismo. Episodi che la Fico ha prontamente accusato e che però si sono nuovamente verificati anche quando lei ha pubblicato il dolcissimo scatto che vi proponiamo sul suo seguitissimo profilo Ufficiale Instagram. Non per nulla c’è chi l’ha definita ” Scimmietta”, suscitando l’ira e lo sdegno dei fan non solo della Fico ma di tutti coloro che conoscono l’importanza della parola rispetto.

Pia e papà Mario colpiti da episodi di razzismo. La testimonianza della Fico

Un rispetto che anche papà Mario non ha ricevuto quando sovente si è presentato in campo per disputare una partita di calcio, quando è stato accolto da un coro vero e proprio di fischi e di insulti razziali, conditi da parolacce e, in certi casi, persino da bestemmie. Gli episodi, assolutamente incresciosi, sono stati ripresi ovunque, provocando un sentimento di immensa amarezza nel cuore della gente. Della mancanza di rispetto e di razzismo ne ha parlato ampiamente Raffaella durante una sua ospitata a Storie Italiane, condotto dalla meravigliosa Eleonora Daniele.

Ecco la sua sentita testimonianza: All’asilo, qualche anno fa, è capitato un episodio bruttissimo anno fa. Una bambina si è rivolta in malo modo a mia figlia: ‘Tu sei una negra di m***a, tu porti le infezioni, non ti posso dare la mano e prestare i miei giocattoli’. Pia mi chiese cosa significava ‘negra’. Come puoi spiegare tutto ciò ad una bambina così piccola?”.

Impostazioni privacy