” Quante volte a settimana lo fai?”, la risposta choc del padre di Belen

Belen Rodriguez è indubbiamente la showgirl più amata dagli italiani. Bella e simpatica, oltre che molto sensuale, è molto chiacchierata per le sue storie d’amore. Seguitissima sui Social, ha letteralmente infiammato la Rete quando ha posto delle domande, alquanto intime, al suo splendido padre Gustavo…

Belen Rodriguez e la sua vena artistica. Tutta sua padre!

E’ indubbiamente Belen Rodriguez la più amata dagli italiani. Donna  bellissima, affascinante e assai carismatica, ha dimostrato nel corso del tempo di non possedere solo una notevole fisicità ma anche grandi doti di conduttrice oltre che di showgirl a tutti gli effetti: la donna sa infatti ballare molto bene e cantare divinamente. Tutto questo ce l’ha ampiamente dimostrato durante la sua co- conduzione al Festival di Sanremo dove non solo ha deliziato il pubblico presente in sala e a casa con balletti hot ma anche con la sua voce, accompagnata anche dal padre, l’affascinante Gustavo al quale è a dir poco legatissima e al quale assomiglia moltissimo dal punto di vista fisico, come hanno più volte sottolineato molti suoi fan. Ed è proprio a lui che la donna ha rivolto alcune domande, decisamente private e intime sui Social…

Rivelazione choc del signor Rodriguez: ” In quarantena ho fatto l’amore…”

In pratica su Instagram, e in particolare sulle sue Storie, Belen ha pubblicato un video, diventato in men che non si dica virale, dove faceva finta di intervistare il papà…

“ Intervistiamo mio padre,  il Signor Gustavo, in quarantena quante volte ha fatto l’amore? “. Gustavo risponde subito alla domanda della figlia dicendo: “ Due volte la settimana ”. Belen , però, non ha potuto fare a meno di rispondere in modo estasiato affermando: Wow!”.  L’uomo, ha dunque voluto, come si sul dire, rincarare la dose e conclude dicendo: “ Quando ero giovane lo facevo tre volte, adesso due“.

Ecco dunque spiegato da chi ha preso il suo lato passionale e focoso la splendida argentina!

Una famiglia molto amata e assai chiacchierata

Chiaramente tali confessioni, diciamo così, hanno fatto sorridere i fan della famiglia Rodriguez oltre che rassicurarli sul fatto che ancora altissima l’attrazione che lega l’uomo a Veronica Cozzani, la mamma di Belen, Cecilia e Jeremias, tutti quanti lanciatissimi nel mondo dello Spettacolo oltre che della Moda, sebbene sia la primogenita a essere considerata a buona, buonissima ragione, un’autentica diva, cercata da tutti, amata ma nel contempo criticata. Ma, del resto, questo fa parte del gioco, e lei, la divina, lo sa bene. Molto bene.

Impostazioni privacy