D’Urso, Pier Silvio Berlusconi le chiede rigore, lei fa una gaffe: la sua reazione VIDEO

Barbara D’Urso ha fatto uno strafalcione durante il suo programma pomeridiano. Ora che la conduttrice non ha più lo spazio degli anni scorsi, tutti si chiedono: come l’avrà presa Pier Silvio Berlusconi?

La nuova stagione di Mediaset

Il palinsesto della stagione appena iniziata di Mediaset vede Barbara D’Urso fortemente penalizzata rispetto all’anno scorso. La maggior parte dei suoi programmi sono stati messi in soffitta, come Live Non è la D’Urso e Domenica Live e molti si chiedono come l’abbia presa la conduttrice napoletana, alla quale è rimasto solo Pomeriggio Cinque.

Pare che dietro questa scelta ci sia lo zampino di Per Silvio Berlusconi, deciso a dare una bella ventata di aria fresca all’offerta televisiva di Canale 5 e soprattutto all’unico programma rimasto allo D’Urso.

Pomeriggio Cinque

Il contenitore quotidiano di Canale 5 deve essere meno Trash, più concentrato sull’informazione politica e di attualità: meno Vip e meno argomenti da pagine rosa. Questa è la decisione del vicepresidente esecutivo e amministratore delegato del Gruppo Mediaset. Barbarella non può che adeguarsi e seguire il format che le è stato imposto.

Barbara D’Urso è ritornata dunque al timone del suo programma, adeguandosi alle novità e rivestendo un ruolo più consono alle direttive imposte. Per di più, la prima puntata della nuova stagione di Pomeriggio Cinque, è partita con il botto, raggiungendo 16,1% di share.

Un esordio che dà molte soddisfazioni e che conferma Barbara D’Urso come una delle conduttrici più amate del piccolo schermo. Peccato che Carmelita sia stata vittima di una gaffe..

La gaffe di Barbara D’Urso

La presentatrice infatti, giorni fa, mandando in onda un servizio, si è fatta scappare uno strafalcione a dir poco altisonante:  “Obbligo vaginale” dice, invece che “vaccinale”. Carmelita è corsa subito ai ripari aggiungendo: “Capita a tutti i più grandi giornalisti ed è capitato anche a me” .

Lo scivolone ha messo fortemente in imbarazzo la conduttrice, la quale ha dimostrato subito una certa preoccupazione, riguardo alla possibile reazione di Pier Silvio Berlusconi. Il figlio del Cavaliere ha fortemente sottolineato la volontà di modificare “lo stile” del programma. Cosa avrà pensato? Chissà se questo imprevisto ha incrinato ancor di più il loro già tanto delicato, rapporto professionale.

Impostazioni privacy