Katia e Ascanio, coppia del Grande Fratello 4: che fine hanno fatto? Eccoli oggi

E’ una delle coppie più belle, nate davanti l’occhio vigile delle telecamere del Grande Fratello. Stiamo parlando di Katia e Ascanio, ve li ricordate? Che fine hanno fatto? Scopriamolo

La favola in diretta TV

Correva l’anno 2004, quarta edizione del Grande Fratello. Il reality show di Canale 5 veniva presentato da Barbara D’Urso e tra i concorrenti c’erano Serena Garitta (vincitrice), Patrick Ray Pugliese, Carolina Marconi, Tommaso Vianello, Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli. Galeotta fu la casa più spiata d’Italia per gli ultimi due.

Tra Katia, figlia di un imprenditore minerario e Ascanio, discendente da nobile famiglia romana, nonché pronipote di Papa Pio XII, scoppiò l’amore e il pubblico visse con loro i momenti più emozionanti che caratterizza una relazione: i primi sguardi, i primi approcci e i primi piccoli litigi. Insomma, una vera favola in diretta televisiva.

Il matrimonio e l’arrivo dei figli

Come tutte le favole che si rispettano da quel momento Katia e Ascanio diventano inseparabili, escono dal programma e convolano a nozze il 30 aprile 2005. Nel 2007 nasce la loro prima figlia, Matilda, nel 2013 arriva il secondogenito, Tancredi. La coppia con il tempo si è allontanata dal radar della televisione. Che fine ha fatto?

Appena usciti dalla casa del Grande Fratello Katia e Ascanio hanno avuto molta attenzione mediatica. La coppia è stata spesso invitata nei salotti televisivi e hanno anche partecipato ad alcuni spot famosi con i loro bambini. Non solo nell’amore ma uniti anche nel lavoro.

Cosa fanno oggi Katia e Ascanio

Oggi sia Ascanio che Katia, sono riusciti a raggiungere traguardi molto soddisfacenti, in ambito professionale. Lui è un conduttore TV e radiofonico, e in più ha realizzato uno dei suoi più grandi sogni, ossia diventare un maestro di golf, sport che lo ha sempre appassionato e in cui si è distinto come giocatore, visto che lo pratica da quando era un bambino.

Katia, oltre a fare per molti anni l’opinionista in televisione, conquistando sempre più la simpatia del pubblico con i suoi occhi azzurri, è riuscita a mantenere vivo l’attenzione sul suo personaggio, quello del Grande Fratello, attraverso i social. Oggi Katia ha un account Instagram, misskatia, attivissimo, su cui pubblica foto e video che raccontano le sue giornate, quelle trascorse assieme alla sua bellissima famiglia, e la sua passione per la moda.

Impostazioni privacy