Imma Battaglia ieri e oggi, spunta foto dal passato: com’era la moglie di Eva Grimaldi

E’ una donna forte e determinata Imma Battaglia. Amatissima dal grande pubblico, vive una costante luna di miele con la moglie Eva Grimaldi. Ma ora rispunta una sua foto dal passato… Così non l’avete mai vista!

Imma Battaglia ed Eva Grimaldi, un matrimonio molto chiacchierato e una costante luna di miele

Ha fatto molto parlare la notizia del matrimonio tra Imma Battaglia ed Eva Grimaldi, attrice di straordinario successo e regina per anni e anni della fiction nostrana, perlopiù di Canale 5. Tante le sue storie d’amore con uomini a dir poco bellissimi del mondo dello spettacolo, alcuni dei quali suoi affascinanti colleghi. In molti poi ricorderanno la sua liason, piuttosto duratura e importante, con Gabriel Garko, ancora lontano dal suo chiacchieratissimo coming out, che tanto ha fatto sognare il grande pubblico.

Ma i due sono rimasti in ottimi rapporti, tant’è che lui è stato anche  il suo testimone di nozze. Alle nozze con la sua Imma, che tanta presa mediatica hanno avuto e hanno tuttora a distanza di tempo.

Parla Eva: ” Oggi la sua famiglia ama Imma più di ogni altra cosa”, ma la politica l’aveva invitata inizialmente alla discrezione

E infatti i Media sovente richiedono all’attrice belle interviste che lei, essendo una donna solare ed estroversa, oltre che molto dolce e simpatica, rilascia più che volentieri. Di recente al settimanale Mio ha dichiarato riguardo al suo coming out:” Oggi la mia famiglia ama Imma più di ogni altra cosa. All’inizio è stato uno shock, è normale. Ero una mangiatrice di uomini, un sex symbol e mi sono ritrovata a sposare una donna. Ma è durato pochissimo”.

Tuttavia inizialmente sua moglie, ancora prima che diventasse tale, temendo che lei potesse essere discriminata per questa sua scelta, l’ha invitata più volte a essere discreta. Ma poi Eva non c’è l’ha più fatta a tenersi tutto dentro, come ha sempre raccontato al noto magazine: “Mi ha spinto l’amore, il mio essere sincera e vera. Quando Imma è sbarcata in Honduras non potevo essere diversa, non potevo dire che era la mia amica del cuore“.

Uno scatto dal passato di Imma, molto provocatorio, trova il  consenso della mogliettina

Un’ amica del cuore no ma quello che è certo quel cuore lei glielo ha rubato da anni e che da allora non ha più smesso di battere per quella donna, tanto diversa da lei, che ama stupire in primis se stessa e in secundis gli altri, con tanto di placido consenso della mogliettina.

Ecco infatti una foto, quasi vintage, che spunta dal passato che ritrae la Battaglia con indosso un paio di jeans e una canotta di taglio maschile. Ha in bocca un sigaro spento e si sta accingendo a fare la pipì in  piedi come un uomo.  Guarda fisso negli occhi il fotografo e mostra un’aria vissuta e da macho.

Lo scatto è diventato in men che non si dica virale e i fan della coppia sono stati felici di appurare che pure  Eva abbia approvato questo scherzo visivo della sua Imma che è una grande, grandissima provocatrice.

 

Impostazioni privacy