Forum, Paolo Ciavarro va su tutte le furie: costretti a fermarlo

Un momento ad alta tensione a Forum durante il quale Paolo Ciavarro, compagno di Clizia Incorvaia, ha perso la pazienza. Ecco nel dettaglio cos’è successo

A tenere banco in queste ore nel mondo dei social network è ancora una volta Paolo Ciavarro ma non per l’ultimo aggiornamento della gravidanza della compagna Clizia Incorvaia, che lo renderà padre per la prima volta, bensì per uno scontro che lo ha visto protagonista durante la messa in onda del programma “Forum”, condotto da Barbara Palombelli. Ecco, di seguito, il casus belli che fatto andare su tutto le furie il figlio di Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi.

Davanti il giudice del programma si è presentato Federico insieme al padre adottivo Francesco per ottenere l’autorizzazione ad allontanarsi dal nucleo familiare senza però rinunciare al sostegno economico da parte del padre al fine di completare gli studi. Federico ha così motivato la propria richiesta: “Mia madre è un’ex prostituta, mio padre è una femminuccia. Non ce la faccio più, mio padre è una nullità, un fallito. Sei pelato, sei alto 1.60 metri e io mi vergogno. Mai mi sono riconosciuto in quest’uomo. Ha un carattere da femminuccia, succube di tutti in casa”.

Forum, Paolo Ciavarro va su tutte le furie: “La accetto solo da chi è cresciuto per strada, ok?”

A intervenire in prima battuta è stata Giulia Campesi prendendo le difese del giovane Federico dal momento che, a suo dire, nessuno è in grado di giudicare ciò che vive quotidianamente. Dichiarazioni, queste, che hanno scatenato la reazione stizzita di Paolo Ciavarro: “Senti, Giulia, una rabbia così la accetto da uno che è cresciuto per strada senza genitori. Ok?”.

Tuttavia, quello che doveva rimanere nell’alveo di un semplice scambio di opinione è esondato in un vero e proprio scontro. Giulia Campesi ha, infatti, risposto a muso duro: “Tu pensi così perché non hai avuto un padre del genere. Neanche la replica di Paolo Ciavarro si è fatta attendere: “Vero, ho avuto un altro padre io. Ma i genitori possono sbagliare”. Un alterco, dunque, andato ben oltre il civile confronto dialettico tanto da essersi reso necessario l’intervento della conduttrice Barbara Palombelli che ha ristabilito l’ordine nello studio focalizzando di nuovo l’attenzione sulla causa in corso tra Federico e Francesco.

Impostazioni privacy