Amici, lei è la figlia della Prof più amata, due gocce d’acqua, la riconoscete?

Questa splendida giovane donna è la figlia di una delle professoresse più amate dell’edizione attualmente in corso di Amici. Le due si assomigliano a tal punto da poter essere definite due autentiche gocce d’acqua. La riconoscete? Avete capito chi è?

E’ la figlia di una delle Prof di Amici più amate, chi è?

Una bellissima giovane donna con gli occhi chiari, dallo sguardo dolce e nel contempo intenso che si fa un selfie in mezzo alla natura. Il suo viso è pulito, perfetto. I capelli lunghi, ma non lunghissimi, mossi e chiari. Osservandola con attenzione si può vedere in lei molto, per non dire moltissimo, della sua celebre madre non solo a livello fisico, sebbene tale somiglianza sia la più evidente, ma anche a livello comportamentale, poiché possiede la stessa eleganza innata della sua splendida genitrice. Una genitrice con un curriculum artistico e professionale di altissimo livello,  che oggi, ancora amatissima dagli italiani, è per il secondo anno consecutivo nel gruppo dei docenti di Amici. Avete capito di chi è la sua mamma? Sapete chi è la giovane?

E’ Chiara Capitta, figlia d Lorella Cuccarini

La ragazza si chiama Chiara Capitta ed è la figlia della meravigliosa Lorella Cuccarini con la quale appare felice e raggiante sui Social. E nata il 2 maggio del 2000 dalla nota showgirl e dal produttore musicale e cinematografico Silvio Capitta.  Ha un fratello gemello di nome Giorgio al quale è- a dir poco- legatissima. Ha anche altri due fratelli più grandi di lei: Sara che è nata nel 1994 e Giovanni, classe 1996. Chiara ha deciso di non occuparsi nella vita di Arte o di Spettacolo, ma bensì di Sport. Difatti da anni fa parte della squadra di calcio femminile della Roma, in primis come mezza punta e poi come centrocampista. Ora gioca-invece- come difensore. Inoltre a partire dal mese di settembre 2019 è stata promossa in prima squadra.

Oggi la mamma è nuovamente in Tv, alla corte di Maria, come insegnante di canto e non più di danza

Una promozione che avrà certamente reso molto ma molto felice e pure assai orgogliosa mamma  Lorella che quest’anno, dopo l’addio di Arisa ora in forza a Ballando con le stelle, ha preso il suo posto nel ruolo di insegnante di canto, mentre lo scorso aveva occupato  quello di danza. In questa edizione l’artista ha avuto in squadra grandi talenti che, per via dei loro caratteri ribelli ed eccessivamente turbolenti, l’hanno fatta soffrire, e non poco! Uno su tutti, la cantautrice Flaza che, con grande sofferenza, ha poi deciso di eliminare dal padre di tutti i talent, proprio a causa dei suo comportamenti scorretti e  un po’ troppo sopra le righe, nonché inaccettabili, a detta di tutti, all’interno di una scuola.