Uomini e Donne, il dramma e la malattia di Chiara Rabbi: “Perché ero sempre gonfia”

Dichiarazione choc dalle corteggiatrice Chiara Rabbi che rivela tra le righe di un suo problema di salute da non sottovalutare mai. Ecco le sue parole…

Uomini & Donne, Chiara Rabbi fa rivelazioni choc sui Social

Chiara Rabbi, ex corteggiatrice di Uomini & Donne poi scelta e oggi fidanzata di Davide Donadei, è molto amata dal grande pubblico che oggi adora seguirla pressoché quotidianamente sui Social dove la ragazza tiene un filo pressoché costante con tutti loro. Persona dal cuore grande, ha deciso di rendere pubblico un problema di salute, assolutamente da non sottovalutare, che la affligge da un po’ di tempo e che lei inizialmente, come ha fatto chiaramente intendere, aveva sottovalutato. Ed è a causa di ciò che era apparsa in Tv piuttosto gonfia. Ecco ora la  spiegazione…

Il racconto dei suoi problemi di salute sui Social

“La prima mia visita ginecologica l’ho fatta tardissimo e mi trovano l’ovaio micropolicistico se non sbaglio, mi prescrivono la pillola, io avevo paura di ingrassare, sbagliatissimo perché non è così, basta saperla dosare bene”,  ha candidamente confessato la giovane, mettendo in luca tanta determinazione ma anche un pizzico di sana emozione.

Ha quindi spiegato i motivi del suo gonfiore: “In realtà mi è nata una ciste di sette centimetri nell’ovaio, adesso non ricordo bene in quale. Mi ha provocato tantissimi problemi nel giro di pochissimo.

Ed è proprio durante la sua esperienza al noto dating show di Canale 5 che Chiara ha deciso di fare ulteriori controlli…

La salute al primo posto, l’ex corteggiatrice invita i fan a non trascurarsi mai

“All’epoca ho scoperto anche di avere anche un batterio comune che va tolto. Quindi bisogna fare sempre assolutamente tutti i controlli del caso. – ha ribadito l’ex corteggiatrice per poi prontamente aggiungere: “ E non trascurate il seno perché sempre io ho un nodulo che da benigno non si sa se si può trasformare”.

La ragazza  ha dunque molto saggiamente  invitato i suoi follower, davvero molto numerosi, ad essere sempre attenti e fare tutti i controlli del caso, tendendo ben in mente il fatto che la vita è un dono meraviglioso e che va vissuta fino in fondo in quanto tale, rispettandola e amandola come si deve. E per farlo è necessario mettere al primo posto la salute perché, senza quella, come si suol dire, non andiamo da nessuna parte!

 

Impostazioni privacy