Uomini e Donne anticipazioni: Ida e Diego, la drastica decisione di Maria

Uomini & Donne è indubbiamente, dati alla mano, il dating show più amato di sempre della Tv. E così i suoi protagonisti, soprattutto quelli del Trono Over, che sta andando sempre più forte, riescono in men che non si dica, non solo a entrare nelle case ma anche nei cuori dei telespettatori. E’ questo il caso di Ida Platano e di Diego Tavani. Gustose anticipazioni sulla coppia e su ciò che vedremo e non vedremo in Tv…

Uomini & Donne, le anticipazioni. Ecco come andrà a finire tra Ida e Diego

Anche quest’ anno Maria De Filippi può dirsi certamente soddisfatta per come stanno andando le cose a Uomini & Donne: infatti il noto dating show sta andando davvero forte e i suoi protagonisti piacciono moltissimo, sia quelli nuovi che quelli ormai storici. La decisione poi di inserire un trono trans ha convinto pienamente i telespettatori che continuano ad amare profondamente dame e cavalieri del mitico Trono Over.

Quest’anno “a tenere banco” più che mai è la migliore amica di Gemma Galgani, ovvero la bellissima parrucchiera siciliana ma ormai bresciana di adozione, Ida Platano che dopo la fine della sua assai turbolenta storia d’amore con l’affascinante Riccardo Guarnieri che ha conosciuto proprio alla corte di Queen Mary, non è più riuscita a innamorarsi davvero.

Archiviata la sua relazione con il cavaliere Marcello Messina, ora sembra stia cercando di costruire qualcosa di bello e di importante con Diego Tavani. Ma sarà davvero così? Ecco le anticipazioni di che cosa vedremo e nel contempo non vedremo in Tv…

Ida e Diego, che cosa sta accadendo tra di loro?  “Ripensamenti in ballo”, ma da parte di chi?

La domanda che si stanno facendo tutti è la seguente: ci sarà un happy end per Ida e Diego? La donna si è convinta dei sentimenti del cavaliere ed è realmente presa da lui? E lui è davvero a tal punto coinvolto da lei da essere pronto a lasciare la sua Roma e il suo lavoro per starle accanto in un’altra città? Fino a pochi giorni fa ci sentivamo di rispondere con un sì bello deciso a tutto. ma oggi non possiamo certamente farlo poiché pare che ci siano dei “ripensamenti in ballo”.

Ma da parte di chi? Che cosa sta succedendo? Ida è andata forse in crisi? Diego la sta forse ingannando? A quanto pare i due sono in maretta e stanno nuovamente mettendo in discussione se stessi e il loro rapporto, ergo, ve lo diciamo chiaramente, non sono usciti insieme dalla trasmissione come molti speravano, con tanto di pioggia di petali!

E tra i due, ecco che arriva Incarnato: duro attacco per Tavani

Ma a quanto pare a compiere un clamoroso dietro front sarebbe stato Tavani che è stato prontamente attaccato da un altro affascinante cavaliere, indiscusso protagonista del Trono Over: si tratta di Armando Incarnato. In pratica l’uomo avrebbe insultato pesantemente il collega dandogli- a più riprese- del farabutto e del bugiardo. Diego a quel punto ha chiesto espressamente a Maria di tagliare quella parte perché non vuole che suo figlio la veda in Tv.

Dulcis in fundo ha preso via un’autentica diatriba sul fatto di chi debba uscire dalla trasmissione, lui o lei? Lui si è poi professato innamorato mentre lei  è pronta ad andarsene perché non ha trovato nessuno adatto a lei dal punto di vista sentimentale…

E che la soap opera abbia dunque un proseguo… Alla prossima puntata|

Impostazioni privacy