Una Vita Genoveva, l’attrice bomba sexy: eccola in topless, come non l’avete mai vista FOTO

Dark lady spietata in Una Vita, la bellissima Clara Garrido nella realtà è una donna solare, innamorata e con un profilo Instagram attivissimo. Proprio qui la vediamo in uno scatto piccante

Genoveva riconquista Felipe

Genoveva in Una Vita è senza dubbio uno dei personaggi più avvincenti della soap spagnola che tiene incollati al piccolo schermo, ogni giorno, milioni di telespettatori. La sua storia, i suoi tranelli e le sue strategie sono degne di una dama tutta d’un pezzo, determinata e senza scrupoli, anche se non priva di fragilità.

Nelle puntate italiane l’affasciante Genoveva, dallo sguardo di ghiaccio, sta vivendo la rinascita di suo marito Felipe, che dopo giorni di coma finalmente riapre gli occhi. La rinascita in realtà riguarda anche il loro rapporto coniugale, perchè l’avvocato, risvegliandosi, ha cancellato la memoria e cosa fa? S’innamora perdutamente della donna che incontra al suo capezzale. La Salmeron è al settimo cielo. Ha una nuova occasione di riconquistare l’uomo che ama e di certo non la getterà alle ortiche.

I progetti di Clara Garrido

L’attrice che veste i panni di Genoveva di Acacias 38 è Clara Garrido, classe 1993, di Madrid, sempre pronta a nuovi progetti professionali anche se l’esperienza di Una Vita le ha dato molto.

“Come attrice sono cresciuta e sto continuando a crescere moltissimo e poi sono molto felice di far parte di una grande e bella famiglia come quella di Una Vita”. Ha dichiarato in una recente intervista.

La bellissima attrice ha tanti sogni nel cassetto come quello di lavorare dall’altra parte della macchina da presa, in qualità di regista. Inoltre sta lavorando molto alla sua scrittura e desidera tanto interpretare personaggi femminili complessi, come quelli di Big Little Lies, The Affair o Fleabag.

Lo scatto bollente sotto il sole

Nel web non è passato inosservato uno scatto che immortala l’attrice in un momento di puro relax. La Garrido ha un account Instagram con un seguito di  17,5mila follower e qui ama condividere foto che ritraggono i suoi momenti più spensierati, quelli trascorsi assieme al suo fidanzato e quelli al mare.

Proprio al mare l’attrice si è fatta fotografare distesa sulla sabbia a prendere il sole, ma un dettaglio non è di certo passato inosservato: Clara Garrido ha tolto il pezzo sopra del costume per un’abbronzatura migliore.

Impostazioni privacy