Tina Cipollari pantaloni di pelle e stivaloni, eccola come non l’avete mai vista

Tina Cipollari è indubbiamente una donna che ama stupire se stessa e gli altri, oltre che cambiare look. Eccola, ora in una versione inedita. Pazzesca!

Uomini & Donne, Tina Cipollari inedita. Così non l’avete mai vista!

Tina Cipollari è indubbiamente uno dei maggiori punti fermi e di riferimento del dating show più amato e seguito dalla Tv. Stiamo ovviamente parlando di Uomini & Donne che anche quest’anno tanto successo sta riscontrando a livello di pubblico. L’idea di inserire per la prima volta il trono trans con l’arrivo in studio della splendida Andrea Nicole è molto piaciuta ai fan della trasmissione, anche quelli della prima ora, e il Trono Over con le sue dame e i suoi cavalieri convince sempre moltissimo.

Ma se la trasmissione piace così  tanto il merito, oltre della sua squisita padrona di casa, ovvero la mitica Maria De Filippi, è anche della vamp che è ormai entrata nel cuore dei telespettatori. Una donna bellissima, dalla parlantina sciolta e priva dei classici pel sulla lingua, che ama giocare moltissimo con il suo look. Ma ora eccola in una versione assolutamente inedita. Così Tina non l’avete mai vista!

Tina in versione sexy lady su Instagram

Eccola qua l’ opinionista di punta di Uomini & Donne, immortalata dall’ amico e collega Gianni Sperti che ha voluto oggi prontamente riprendere nelle sue storie del suo profilo ufficiale Instagram, da lui stesso gestito e davvero seguitissimo, poiché anche lui è un personaggio molto amato del Piccolo Schermo. La Cipollari indossa una parrucca molto fashion and glamour tendente all’argento che ben si addice con il make up scelto e al suo outfit da vera panterona e sexy lady: total black, con giacca, leggings di pelle e stivali alti di gamba con tacco alto, a spillo. Il ballerino poi ha deciso di taggare pure Tina nel suo profilo. Ed è proprio qui che la donna ha mostrato poco tempo fa una bella foto in sua compagnia, a dimostrazione di quanto siano legati e si vogliano bene…

Senza di lei, Sperti si sentirebbe perso. La loro speciale amicizia, fuori dalla Tv

Oltre a essere due presenze fisse di Uomini & Donne ed essere colleghi sul lavoro, i due sono anche molto amici. Amano trascorrere del tempo insieme anche al di fuori della TV e amano prendersi bonariamente in giro, oltre che confrontarsi su molti argomenti. Sovente poi inscenano deliziosi siparietti che fanno molto divertire i telespettatori e gli utenti della Rete.

A parlare del loro legame, davvero speciale, è stato Sperti, che ha dichiarato: “Tra me e Tina c’è stato feeling sin da subito, ci facciamo da spalla, senza di lei mi sentirei perso, è diventata, ormai, un’abitudine”.

Impostazioni privacy