Test, tra questi bebè c’è una bambina: riesci ad indovinare chi è?

E’ un test molto divertente e dolcissimo, che ha letteralmente rubato il cuore degli utenti, soprattutto di sesso femminile. Consiste nell’osservare una bella fotografia ritraente dei bambini molto piccoli e rispondere a una semplice domanda, il cui responso vi dirà qualcosa di più sulla vostra personalità.

Nuovo test psicologico, chi è secondo voi la bimba tra queste creature?

I test psicologici sanno molto di moda oggigiorno. Sono facilmente reperibili e ne esistono davvero di tutti i colori. Attualmente ce n’è uno che sta facendo letteralmente impazzire gli utenti, in particolar modo quelli di sesso femminile, perché per svolgerlo bisogna semplicemente osservare una bella foto, molto colorata, che ritrae quattro simpatici bebè, uno più bello dell’altro.

Certamente nel farlo vi verrà da sorridere e ciò è già qualcosa di speciale, vista l’importanza di un sorriso può avere all’interno di una nostra giornata, soprattutto se complessa e caotica.

Siete pronti a conoscere qualcosa di più sulla vostra personalità? Bene, guardate questa immagine e rispondete a tale quesito: quale di queste creature è una femmina?

 

Se avete risposto numero 1 o numero 2

Se per voi lo è il numero 1 significa che non potete fare a meno di rispettare le regole. Pertanto prima di prendere qualsiasi decisione, tendete ad analizzare in maniera puntigliosa qualsiasi cosa, valutando i classici pro e contro. E lo fate soprattutto quando dovete prendere una decisione non solo per voi stessi ma anche per gli altri. Non amate il confronto e durante le dispute cercate in qualsiasi maniera di restare neutrali. Inoltre tendete a lasciare da parte la vostra felicità per accontentare gli altri,  in nome delvostro ragguardevole, e persino eccessivo, altruismo. Ma attenzione: è opportuno che troviate un sano equilibrio in ciò, perché dovete  iniziare a pensare un po’ di più a voi stessi e alla vostra persona per vivere meglio.

Se -invece. avete risposto che la bimba è il numero 2, significa che siete  molto creativi e che pertanto l’arte fa parte in modo indissolubile della vostra persona. Amate affrontare nuove sfide e non temete affatto il cambiamento, poiché siete fermamente convinti che porterà necessariamente a qualcosa di migliore. Siete molto aperti ad imparare cose nuove, che a vostro avviso possono arricchirvi. Vivete la vita godendovi ogni singolo giorno e singolo istante come se potesse essere l’ultimo. Un difetto? Tendete talvolta a chiudervi un po’ troppo in voi stessi e nella vostra già menzionata creatività.

Avete invece optato per il numero 3 o il numero 4? Ecco i responsi…

Se avete optato per il numero 3 significa che siete persone socievoli e divertenti, e possedete un grandissimo carisma. Vi piace trascorrere molto tempo con gli amici e amate a tal punto l’avventura da non temere e neppure prevedere il pericolo. Siete quindi molto impulsivi e ciò vi può nuocere, poiché non sempre  l’impulso e  le classiche reazioni di pancia, soprattutto nel settore lavorativo, possono portare a qualcosa di positivo. Inoltre alcune scelte che fate con eccessiva leggerezza possono anche arrecarvi qualcosa di inatteso e non sempre gradevole.

Infine, se avete optato per il numero 4 significa che siete individui dal cuore nobile ma ciò vi porta  a credere di avere sempre ragione mentre -invece- non è sempre così e questo può non piacere alle persona che avete intorno. Di positivo c’è che riuscite comunque ad adattarvi con una certa facilità alle situazioni che la vita vi impone, senza affaticarvi, troppo. Siete dotati di una spiccata personalità e potete essere definiti a buona ragione autentici leader sia nella vita privata che nel lavoro. Un consiglio? Sarebbe è opportuno che iniziate ad ascoltare con maggiore attenzione sia le ragioni che le idee degli altri per una crescita e un confronto più costruttivo.

Impostazioni privacy