“Ses*o, ora che…” Romina Power e il messaggio su Instagram che non ti aspetti

Romina Power pubblica sul suo profilo Instagram un post sibillino che mette in risalto ancora una volta, quella che da sempre, per la cantante di origini statunitensi, è una vera e propria missione.

Le battaglie di Romina Power

Lo sappiamo tutti quanto Romina Power ami gli animali. Spesso, in loro difesa scende in campo e spesso, senza battere ciglio, dà loro la voce, per i diritti che sovente non vengono loro riconosciuti. Sono anni che porta avanti campagne di antivivisezione e di sensibilizzazione contro l’abbandono e il maltrattamento degli amici a quattro zampe.

Recentemente grazie al suo intervento, Casimiro, un toro adulto di 700 chilogrammi ha trovato un posto in cui trascorrere la vecchiaia. L’ex moglie di Albano lo aveva salvato dalla macellazione quando l’ animale era ancora giovane, ma poco tempo fa l’azienda a cui era stato affidato, fece sapere di non poterlo più ospitare. Romina Power si è battuta per risolvere il problema, andando persino a Domenica In per fare il suo appello.

Il post della cantante

Ancora una volta Romina Power ritorna sul tema degli animali con un post che ad impatto, appare decisamente bizzarro. “SESSO Ora che ho la vostra attenzione, siate buoni con gli animali” E’ la didascalia che accompagna l’immagine che riporta le stesse parole, in lingua inglese.

Un messaggio che lascia chiaramente intendere l’opinione dell’artista sulla gente che rimane indifferente sui maltrattamenti degli animali. Solo parlando di “altro” e nello specifico di sesso, la gente catalizza la propria attenzione su questo tema.

I suoi cagnolini

L’amore per gli animali Romina Power lo dimostra ogni giorno stando accanto ai suoi cagnolini, diventati famosi quasi quanto lei, visto che la cantante ama spesso immortalarli sui social. Sono Daisy, Nala e Taquito: tre pelosetti che Romina Power porta sempre con sé. Daisy in particolare è arrivata dagli Stati Uniti molto tempo fa e da allora è diventata il suo animale emozionale.

‘L’unica cosa che un animale può trasmettere è l’amore. Gli animali ci danno amore incondizionato, lealtà, spontaneità…’. Ha commentato in una recente intervista.

Romina con i suoi cani è una padrona amorevole e attenta ed è inutile sottolineare che per lei sono tre componenti della famiglia, che ama profondamente.

Impostazioni privacy