Qui ragazza all’apice del successo, oggi a 82 anni una diva della tv: la riconoscete?

Una donna bellissima, molto giovane, e sensuale oltre che fascinosa e glamour. E’ stata il sogno proibito di moltissimi uomini in tutto il mondo e i suoi dischi sono stati dei grandissimi successi mentre alcuni suoi brani sono diventati autentici tormentoni, cantanti ancora oggi. Oggi che lei è ancora una star e molto imitata, anche nell’ultima edizione, appena conclusa di Tale & Quale Show. Avete capito chi è?

Una giovane donna molto bella e oggi un autentico mito vivente. Molto imitata. Chi è?

Una donna fashion & glamour dai capelli biondi, lunghi e finto spettinati. Ben truccata, con le splendide labbra in primo piano e uno sguardo da vera pantera. Il viso è perfetto e la frangetta le dona un’aria leggermente sbarazzina e ancora più intrigante.

La foto è meravigliosa e di classe, per nulla volgare, vintage e infatti non è digitale, bensì analogica. Da quando è stata realizzata di tempo ne è passato davvero parecchio e ancora oggi quella donna è considerata un autentico mito vivente.

Attrice, showgirl e cantante, è pure molto imitata e abbiamo visto assai di recente una sua nuova imitazione nell’ edizione di Tale & Quale Show, appena conclusa e condotta dal carismatico Carlo Conti. Avete capito chi è? L’avete riconosciuta?

Amanda Lear, splendida ieri come oggi a 82 anni

E’ Amanda Lear, all’ anagrafe Amanda Tapp, che oggi è una meravigliosa 82enne, con un fascino davvero ragguardevole. Simpatica e ironica, e attenta alle nuove tendenze oltre che alla Tecnologia, la troviamo molto attiva anche sui Social, persino su Tik Tok. Ed è anche per questo motivo che è amatissima pure dai giovanissimi che adorano  scovare su Internet sue performance del passato anche grazie ad alcune imitazioni che nel nostro Paese le hanno dedicato.

L’ultima in ordine cronologico è stata poche settimane fa a Tale & Quale Show e ciò ha permesso di parlare nuovamente in Tv di questa grandissima artista che manca da troppo tempo dalle scene.

Un’ artista a tuttotondo, anche scrittrice

Scene che l’hanno vista trionfare, in nome del suo innato  talento e della sua ragguardevole bellezza, un po’ in tutti i campi, dalla Tv al Cinema, passando per la Musica, il Teatro e la Scrittura. Infatti la donna è anche una brava e affermata scrittrice, che ha dato alle stampe svariati libri, molti dei quali scritti in lingua francese, ancora disponibili pure nei migliori store online. Tra i più interessanti è da annoverare ” La mia vita con Dalì”, dove l’artista ha parlato a ruota libera, aprendoci il suo cuore, della sua relazione in età giovanile con il compianto maestro.

 

Impostazioni privacy