Non è la Rai, che fine ha fatto Roberta Modigliani? eccola oggi a 46 anni

Chi guardava Non è la Rai se la ricorda benissimo: Roberta Modigliani dal caschetto a volte biondo e a volte castano, e dagli occhi di giaccio. Che fine ha fatto? Scopriamolo

Una bellissima opportunità

Non è la Rai è stato un programma cult degli anni Novanta, ideato da Gianni Boncompagni, fatto su misura per gli adolescenti e condotto da ragazze adolescenti, pronte a spiccare il volo nel mondo dello spettacolo. Ambra ne è il simbolo assoluto, ma nello show sono nate anche Antonella Elia, Miriana Trevisan, Sabrina Impacciatore, Claudia Gerini e tante altre.

Non tutte però oggi lavorano nel mondo dello spettacolo. Molte di loro, sono ritornate alla loro vita e sono scomparse dal radar della televisione. Tra queste c’è Roberta Modigliani, ve la ricordate?

“Ho iniziato a studiare danza classica a 4 anni e mezzo ed ho proseguito negli anni. Ho anche studiato canto lirico. Arrivata a Non è la Rai Gianni Boncompagni sempre all’avanguardia e lungimirante, molto prima di Amici e laboratori televisivi simili, aveva creato e messo a disposizione di un ristretto numero di ragazze una scuola di approfondimento e perfezionamento di canto, ballo, recitazione e dizione. Ho avuto così la possibilità di frequentare questi corsi tenuti da docenti di alto livello”. Aveva raccontato in un’intervista. Ma che fine ha fatto Roberta?

Roberta Modigliani oggi

Nata a Massa Marittima il 12 febbraio 1975, L’ex ragazza di Non è La Rai, non ha di certo rinunciato ai suoi sogni e ha coltivato la sua passione per il canto. Nel 2016 infatti è uscito un suo singolo dal titolo “L’amore è uguale per tutti”: un pezzo che dà voce alla sua presa di posizione contro le discriminazioni e l’omofobia. “Il brano ha una forte intensità, tocca le corde dell’anima. Non è un progetto commerciale, ma lo sento molto, dal profondo del cuore”. Ha specificato recentemente.

Oggi Roberta è una bellissima donna dai capelli ramati: ha un account Instagram con un seguito di 2.225 follower, dove si presenta come Cantante, scrittrice e attrice. Tra le sue passioni spiccano anche l’equitazione, la pittura, la cucina e gli animali.

Non mancano infatti le foto che la immortalano insieme al suo cane come quelle dei suoi bellissimi disegni.

Impostazioni privacy