“Irruzione a Uomini e Donne, Maria De Filippi aggredita”, la scena censurata di “Lo chiamavano Jeeg Robot”

Maria De Filippi è indubbiamente uno delle massime protagoniste del Piccolo Schermo. Ma non tutti sanno che, in qualche maniera, sia lei che il suo Uomini e donne, è “sbarcato”, per così dire, anche al Cinema. Eccola sul set con Luca Marinelli nel film ” Lo chiamavano Jeeg Robot”. I retroscena inediti…

Luca Marinelli e Maria De Filippi insieme sul set. Uomini e donne è ” sbarcato” al Cinema!

Lui è uno degli attori italiani più bravi e in voga del momento, mentre lei la conduttrice di punta delle Reti Mediaset, nonché autentica pigmaliona di numerosi talenti in varie discipline. Stiamo parlando di Luca Marinelli e di Maria De Filippi che in qualche maniera si sono incontrati, a quanto pare, un po’ di tempo fa su un importante set cinematografico. Quale? L’attore, sempre più apprezzato dal grande pubblico e dalla critica, durante la registrazione del premiatissimo Lo Chiamavano Jeeg Robot per il quale ha rivestito il ruolo de Lo zingaro, ha infatti preso parte a una sua trasmissione, in cerca di fortuna. Stiamo parlando di Uomini e donne. Ma vediamo che cosa è veramente successo…

” Lo zingaro” vuole diventare famoso. Tenta “la carta” del dating show di Canale 5

Il personaggio interpretato da Marinelli è certamente molto particolare e assolutamente fuori dagli schemi. Un narciso, a tratti un pazzo, che ama profondamente apparire e se stesso. Veste in maniera eccentrica e glamour e non disegna nemmeno il trucco piuttosto pesante soprattutto sotto gli occhi. E’ un ragazzo che vuole farcela nella vita, soprattutto nel mondo della Musica e dello Spettacolo. E quale miglior modo per farsi conoscere ad ampio raggio dalla gente se non tentare di partecipare a un seguitissimo programma televisivo? Il prescelto è stato proprio il padre di tutti i dating show che anche a questo giro sta ottenendo un clamoroso successo. Stiamo ovviamente parlando di Uomini e donne di Maria De Filippi.

Si porta via il trono e picchia Maria, ma la scena è stata tagliata

E così un giorno decide di tentare la sorte e di affrontare i casting per partecipare al programma, in particolar modo in veste di tronista ma gli autori decidono di non farlo entrare, dopo che ha praticamente trascorso la giornata in fila, perché vestito in maniera troppo strana e assolutamente inadeguata.  A quel punto il ragazzo si arrabbia moltissimo e, accecato e vinto dall’ira, inizia a litigare in maniera molto forte e persino violenta con un segretario di produzione. E poi riesce comunque ad entrare nel famoso studio.

Va incontro a Maria De Filippi e le da una testata sul naso, poi prende il trono e se lo porta via”, ha dichiarato lo sceneggiatore Nicola Guaglione.

La scena -però- è stata poi tagliata e così abbiamo dovuto rinunciare a vedere Uomini e donne sul Grande Schermo…

 

Impostazioni privacy