Ilary Blasi stravolge il suo look: ecco cosa ha fatto ai capelli, nuovo colore

Ilary Blasi è una giovane donna che ama stupire in primis se stessa e in secundis gli altri. Donna bellissima e sensuale, ama molto giocare con i suoi look, soprattutto per quanto concerne le sue adorate chiome. Ecco il suo cambio di direzione, mostratoci direttamente dalla conduttrice sul suo seguitissimo profilo ufficiale Instagram. Lei è pazzesca!

Ilary Blasi, cambio di look. Pazzesca!

Non è andata affatto bene la prima stagione di Star in the Star, ma Ilary Blasi, la sua splendida conduttrice, una delle più amate delle Reti Mediaset, nonché migliore amica di Silvia Toffanin, non ha certamente perso per questo motivo nè il sonno né tanto meno il suo radioso sorriso che fan tanto amano. Ed eccola ora pronta a stupire ancora una volta se stessa e gli altri con un nuovo look, assolutamente di grande tendenza, che sta piacendo moltissimo al vasto popolo della Rete. In pratica la donna ha deciso di dare una bella rinfrescata alle sue chiome bionde in nome di un altro colore… Il cambio dei look è sui Social…

Capelli albicocca e posa da vera predatrice

Eccola la moglie di Francesco Totti, con il quale ha costruito una splendida famiglia, più bella e sensuale che mai sul suo aggiornatissimo e a dir poco seguitissimo profilo ufficiale Instagram, il Social più amato in assoluto dai vip. Labbra e occhi in primo piano, grazie a uno splendido make up, ed espressione sexy, da vera predatrice. I suoi capelli, dotati di una riga in parte con tanto di ciuffo, non sono più biondi ma…albicocca! Una tinta  assolutamente trendy e che è pertanto molto richiesta nei saloni dei parrucchieri. E lei, essendo una donna che ama percorrere le mode e giocare con i suoi look, ha deciso di seguirla con audacia. Il risultato è ottimo e infatti i suoi sostenitori hanno immediatamente dimostrato di approvare ampiamente  la sua scelta, trovandola sempre bellissima.

Nessun trucco, nessun inganno. La conduttrice si mostra anche con la tinta in testa!

E per rendere ancora più partecipi i suoi followers, molto numerosi, con i quali lei ama, quando gli impegni sia di lavoro che familiari glielo consentono, mantenere un filo diretto, mostrando loro anche momenti di vita vissuta con i suoi familiari, in particolare con il marito e con i figli, ha deciso di rivelare loro anche alcun attimi durante la preparazione del suo nuovo look, persino quando aveva la tinta in testa! Una scelta assolutamente vincente che ha reso molto felici i suoi fan che in tale maniera si sono sentiti ancora più vicini alla loro regina.

Impostazioni privacy