Charlene di Monaco, la ricordate il giorno del suo matrimonio con Alberto? Eccola in abito da sposa

Charlene di Monaco mai come non mai in questi ultimi mesi è sulla bocca di tutti per via del suo esilio. Da mesi infatti, a causa di gravi problemi di salute, sta in Sudafrica, sua terra natale, ben lontana dalla sua famiglia, da suo marito e dai suoi figli gemelli. Il suo ritorno è continuamente rimandato e in molti si stanno chiedendo se il matrimonio sia ancora saldo, oppure no. E intanto rispuntano in Rete, per la gioia dei fan della coppia e dei sudditi, le foto del giorno delle nozze. Lei era a dir poco bellissima!

Charlene di Monaco, da troppo tempo in esilio nella sua Sudafrica

Charlene di Monaco ad oggi non è ancora rientrata a casa. E’ da tanto, troppo tempo, che manca da Palazzo Grimaldi e la sua famiglia rivendica la sua presenza. E’ partita mesi e mesi fa per il suo Sudafrica per questioni umanitarie che le stanno molto a cuore poiché lei è una donna molto attenta al Sociale, ma da allora non ha fatto più ritorno, a causa di una terribile malattia che non le ha permesso di salire su uno o più aerei per riapprodare a Monaco dove la attendono i figli gemelli, che sono ancora molto piccoli, e il marito, il Principe Alberto.

E’ lui che si sta occupando personalmente della prole e che sta cercando  di difendere con le unghie e con i denti il suo matrimonio e la sua unione con Charlene dai pettegolezzi, sempre più forti e penetranti, che non li vorrebbero più una coppia. E’ anche andato a trovarla con i figli quest’estate e le loro foto insieme sono diventate in men che non dica virali.

Poi tante promesse di ritorno in patria della donna che di fatto non è ancora avvenuto. E così intanto il popolo della Rete si delizia con alcuni scatti, davvero molto belli, relativi al giorno delle nozze.

Bellissima ma anche triste al giorno delle sue nozze

Eccola con il classico abito da sposa bianco, con un lunghissimo strascico e leggermente aderente con scavo a barchetta. Un velo molto romantico, capelli raccolti e un make up leggero. Splendida ma non sorridente. In molti infatti, dopo aver visionato questa foto e altre dal loro album di nozze, hanno notato che sovente Charlene non era molto felice. Non era insomma raggiante e al settimo cielo come solitamente è una sposa in quel giorno magico, sognato fin da piccine da ogni donna, sebbene molte, lo neghino in primis a se stesse. Ed è per questo motivo che ha iniziato ad essere etichettata come ” la principessa triste”.

Non sopporta l’etichetta

Forse, nonostante il grande amore per Alberto, lei si è trovata a disagio a vivere una cerimonia tanto pomposa, sognando -in realtà- qualcosa di ben più discreto per il giorno del . Ma del resto lei stava per sposare un Principe e  che pertanto ciò era praticamente impossibile. Tuttavia c’è chi sostiene, e stiamo parlando di fonti molto ma molto vicine alla donna, che lei si sia dimostrata fin da subito, a pochi, pochissimi giorni dalle nozze, insofferente alla vita di Palazzo Grimaldi, nonché alle regole dettate e alla classica etichetta che serpeggia in loco.

Impostazioni privacy