Caduta Libera, che fine ha fatto il campioncino Nicolò Scalfi? Eccolo oggi, irriconoscibile

Caduta Libera, il game show di Canale 5, condotto dal carismatico Gerry Scotti, è ancora molto seguito dal grande pubblico. E tra i suoi indiscussi protagonisti nelle scorse stagioni uno ha rubato il cuore dei telespettatori. Si tratta del campioncino Nicolò Scalfi che ha letteralmente sbancato nella stagione 2018-1019. Eccolo oggi. Irriconoscibile.

Caduta Libera, il campioncino Nicolò Scalfi, una vera star

Ha vinto ben 90 puntate portando a casa la bellezza di 760mila euro e le sue vincite hanno entusiasmato milioni di italiani che ogni sera facevano il tifo per lui a Caduta Libera, il mitico game show preserale di Canale 5, condotto dal carismatico Gerry Scotti, che anche quest’anno sta piacendo moltissimo al grande pubblico. Ma indubbiamente è stato  lui, ovvero il campioncino Nicolò Scalfi, il concorrente più amato di sempre, diventato in men che non si dica, un’autentica star. Non per nulla, dopo la sua partecipazione, è stato anche intervistato da diverse testate, tra cui Sorrisi e Canzoni Tv. Ed è proprio durante questa chiacchierata a cuore aperto che ha fatto rivelazioni inedite…

Ecco come è cambiata la sua vita

Al noto settimanale  ha in primis rivelato che il primo round della cifra vinta gli fu consegnato dopo sei mesi mentre il rimanente entro un anno. Il tutto altamente tassato. Che cosa ha fatto con tutti questi soldi? In primis un bel viaggio a Barcellona e poi ha pensato alla sua adorata mamma alla quale ha regalato una splendida cucina. Inoltre ha deciso di dare una svolta radicale ai suoi percorsi di studi. Ha infatti lasciato quelli di Design per affrontare quelli di Lettere Moderne per l’Editoria presso l’Università Cattolica di Brescia, sua città natale dove anche attualmente opera e vive. Ma sapete come è diventato oggi?

Oggi in versione bad boy. Bellissimo ma single. Pretende troppo, a detta sua…

Eccolo, più maturo e leggermente bad boy. Molto corteggiato dalle ragazze, pare che sia single.

A Sorrisi e Canzoni Tv ha infatti raccontato: “Mi è venuto un difetto: prima di diventare famoso per me era obbligatorio farmi avanti con le ragazze. Poi hanno cominciato a farlo loro e mi sono adagiato un po’. Adesso non sono fidanzato, pretendo troppo, sono selettivo. Non trovo mai la persona giusta, ma mi sento ancora nell’età per poter aspettare. E poi lo studio mi impegna molto”.

Come lo impegna molto anche una sua grande passione, quella per la musica. Il ragazzo ha infatti inciso un bel brano dal titolo “La fine del mondo”, disponibile nelle migliori piattaforme online. A quando un disco vero e proprio?

 

 

 

Impostazioni privacy