Ballando con le stelle, lei è la sorella di una delle concorrenti più amate: notate la somiglianza?

Questa bellissima ragazza, che non sfigurerebbe di certo su qualche rivista glamour e patinata, è una delle sorelle di un’attuale concorrente di Ballando  con  le stelle. Le due si assomigliano tantissimo. Sapete chi è?

Ballando con le stelle, è la sorella di un’attuale concorrente, molto amata. Chi è?

Anche quest’anno Ballando con le stelle, programma di punta di Mamma Rai, la cui nuova edizione ha iniziato ad andare in onda su Rai Uno, alle ore 20 e 35, subito dopo il Tg,  sabato 16 ottobre, sta ottenendo ottimi consensi da parte del grande pubblico. I giudici piacciono, anche se talora troppo polemici, così come i maestri e i vari ballerini per una notte. Promossi a pieni voti poi la sua conduttrice storica, la splendida Milly Carlucci e Paolo Belli, suo compagno di viaggio, nonché carissimo amico. Ma i grandi protagonisti del programma danzereccio sono i concorrenti, quest’anno particolarmente chiacchierati. E la bellissima ragazza che vi mostriamo ora è, guarda caso, proprio la sorella di una di esse, tra le più amate di questa edizione. Guardatela con molta ma molta attenzione, non notate forse una certa somiglianza con una?

Isabella Pippa, sorella di Arisa: le due sono due gocce d’acqua

Si tratta di Isabella Pippa, dunque è la sorella di Arisa, che all’ anagrafe è Rosalba Pippa, come ha più volte ricordato la stessa nel corso di varie interviste. Di lei sappiamo davvero molto poco, poiché non ama molto apparire, al contrario di Sabrina, l’altra sorella, che fa la visual artist e appare sovente anche sui Social in compagnia della cantante.

In pratica sappiamo che a ragazza, più giovane di Arisa di tre anni,  è una salutista convinta, appassionata di cucina e lavora come nutrizionista al quale abbina un secondo impiego come health coach. Dunque non ha scelto di lavorare in ambito artistico ma appoggia completamente la scelta di Rosalba. Non per nulla la loro è una famiglia molto unita.

Pronta per un nuovo album, lo ha annunciato da zia Mara

E così tutti quanti i suoi familiari, riuniti davanti alla Tv, faranno il tifo per lei che ce la sta mettendo davvero tutta per fare una bella figura, per divertirsi e stare bene. Ora sta anche lavorando con grande passione e acuta dedizione a un nuovo disco, la cui uscita è praticamente imminente, come ha annunciato qualche settimana fa la stessa artista ai microfoni di Mara Venier a Domenica IN.

Impostazioni privacy