Albe, chi è la sua ex fidanzata: prima di Amici e di Serena c’era lei

Amici 21, Albe è di nuovo nella bufera per il suo presunto tradimento. Parla la ex fidanzata, la bellissima Giulia.

Amici21, Albe di nuovo nella bufera per il suo presunto tradimento: spunta un nuovo messaggio della sua ex in Rete

E’ scoppiato un nuovo caso all’interno della scuola di Amici 21, un’edizione ricca di talenti ma anche di allievi particolarmente ribelli che hanno già visto finire, a causa di un’espulsione, la loro avventura nel noto talent di Canale 5, per via dei loro comportamenti turbolenti e maleducati.

Inoltre da qualche ora il programma è rimbalzato agli onori della cronaca per una nuova litigata tra Veronica Peparini e Alessandra Celentano, docenti  di danza di Amici anche per questa stagione.

Tuttavia è  il Gossip che sta regnando sovrano in questo momento poiché il giovane Albe sarebbe colpevole, secondo molti, di un brutto tradimento. Pare – infatti- che fosse ancora fidanzato quando ha baciato Serena, anche lei allieva ballerina del programma.

Sebbene lui si diceva  già libero da ogni legame quando è avvenuto, per così dire, “il fattaccio”, la sua ex ha iniziato a ribellarsi suoi Social lasciando chiaramente intendere di essere stata tradita.

Dulcis in fundo Albe ha pure deciso di chiudere il profilo ufficiale Instagram e ciò è stato visto come l’ennesima prova del suo tradimento. Ma come sono andate realmente le cose? Intanto è stato postato un lungo e accorato messaggio della “sua passata lei”, che in men che non si dica è diventato virale.

Il lungo e accorato messaggio di Giulia, la sua ex, diventato in men che non si dica virale: la sua ( presunta) verità

Non sono abituata a fare questo genere di “storie” ma ho notato che le persone (giustamente) continuano a non capire, dicendo però cose non vere riguardo a una situazione che per me è delicata. Per questo motivo ho capito che non ha più senso stare in silenzio e tenere la verità solo per me.

Sono stata lasciata 4 GIORNI  prima che uscissero le anticipazioni della puntata del bacio con S. Ho scoperto la verità solo grazie alle anticipazioni, in quanto le motivazione di Alberto era stata che voleva allontanarsi solo per dedicarsi alla sua musica e che se fosse stato qua con me non mi avrebbe mai lasciata. Non mi sarei mai aspettata che il vero motivo non fosse questo!

Concludo dicendo che non so se i loro primi avvicinamenti siano avvenuti prima o dopo la nostra rottura perché i daytime messi in onda sono vecchi. Questo lo può sapere solo lui.. ma sono convinta del fatto che anche se a volte fatica ad uscire alla fine la verità esca sempre“.

Questo l’accorato messaggio a parole bianche su uno sfondo nero, con tanto di cuoricino alla fine, ha rivolto la sua ex Giulia al vasto mondo del Web, che ha condiviso praticamente ovunque le sue parole che, per molti, sarebbero frutto di un piano studiato a tavolino, volto a farsi pubblicità per tentare a sua volta fortuna nel mondo dello Spettacolo.

Il popolo del Web insorge: tanti commenti e critiche. E c’è chi mormora che la ex voglia solo cavalcare l’onda per farsi pubblicità

Chiaramente il popolo della Rete è letteralmente impazzito e ha dato, in un battito di ciglia, largo spazio a commenti anche poco lusinghieri nei confronti di Albe e di Serena. Inoltre per quale motivo la giovane ha parlato in primis di quasi certo tradimento, salvo poi, correre ai ripari, e arrivando a salvare la faccia ad Albe? L’ ha fatto forse per suscitare simpatia nei cuori dei fan della trasmissione e del suo celebre ex?

Tuttavia non sono neanche mancate  persone che hanno anche attaccato la ex, accusandola di volersi fare pubblicità, cavalcando l’onda del presunto tradimento ora che il  suo giovane ex sta vivendo una bella notorietà grazie alla partecipazione ad Amici, che, come si sa, è sempre molto seguito in Tv, oltre che sul Web e sui Social.

Un’esperienza importante che gli ha anche permesso di conoscere Serena. Il video che li mostra durante il momento del bacio è stato trasmesso in TV, direttamente  ” chiamato” dalla sua padrona di casa e da quando è stato mandato in onda ha letteralmente scatenato “il caso”.

Dulcis in fundo ora si mormora che anche Serena fosse ancora occupata quando si è sciolta tra le braccia di Albe. Al momento con c’è modo di sapere dove stia la verità, ma prima o poi” verrà a galla”, come un famoso detto continua a  recitare anche oggi.

Impostazioni privacy