Uomini e Donne, che fine ha fatto Antonio Iorio? Ecco oggi a 62 anni

Antonio Iorio, splendido cavaliere del Trono Over di Uomini & Donne, nonostante il grande amore del pubblico nei suoi confronti, è letteralmente sparito. Eccolo oggi…

Uomini & Donne, Trono Over: Antonio Iorio, sapete che fine ha fatto il cavaliere?

Uomini & Donne è indubbiamente uno dei programmi più amati e seguiti della Tv Italiana e i suoi protagonisti entrano ben presto non solo nelle case ma anche nei cuori degli italiani che adorano seguirli anche sui Social dove sovente sono pure molto attivi e amano mantenere un filo diretto e costante con i loro sempre più numerosi sostenitori.

Sostenitori che vorrebbero saperne di più su di loro, sulla loro vita e sul loro privato, anche una volta usciti dallo studio del noto dating show di Maria De Filippi che tanta fama ha donato loro. Ma a volte accade anche, per grande delusione dei fan della trasmissione, che alcuni di loro decidano di uscire dalle scene nonostante siano stati molto amati.

E’ questo certamente il caso del cavaliere Antonio Iorio che certamente ricorderete e che da un po’ di tempo ha fatto perdere le sue tracce…  Eccolo oggi…

Ha lasciato il dating show nel 2015 per tornarci solo per fare un dolce annuncio

E’ stato un grandissimo protagonista del programma di Queen Mary grazie al suo fascino, davvero ragguardevole e ai suoi splendidi occhi di ghiaccio, ma poi a partire dal 2015 ha deciso di abbandonare lo studio per motivi prettamente familiari.

In pratica voleva trascorrere più tempo con i suoi familiari che in Tv e da allora non ha più voluto tornare a far parte di quella trasmissione che gli aveva permesso di essere tanto amato dalla gente, salvo una piccola apparizione, decisamente molto gradita a tutti, dove ha fatto una splendida notizia: si era innamorato e fidanzato! Ma chi era la fortunata?

Un fidanzamento e un matrimonio saltato con la ex dama Annamaria Pancallo, ma dei due si sono perse le tracce

La splendida Annamaria Pancallo, ex dama di Uomini & Donne. La loro storia che pareva importante, è andata avanti per un po’ ma poi il loro matrimonio, previsto per il 2016, è improvvisamente saltato, lasciando il classico e metaforico amaro in bocca ai fan della prima ora e del Trono Over, anche perché non sono state date alcune motivazioni in merito dai diretti interessati.

Inoltre non si sa nemmeno se sono più una coppia poiché Antonio ha deciso da allora di diventare ancora più riservato, e conducendo una vita ben lontana dalle luci della ribalta. E se da solo o con lei, o con un’altra donna, non c’è modo- purtroppo- di saperlo.

 

 

Impostazioni privacy