Pier Silvio Berlusconi, super regalo a sei zeri | La sorpresa da sogno

E’ un uomo romantico e premuroso, che ama stupire le persone che ama Pier Silvio Berlusconi, compagno storico della splendida Silvia Toffanin. E così ora spunta la notizia di un regalo molto bello ma soprattutto assai costoso. Una sorpresa a 6 zeri!

Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin, una storia importante che dura dalla bellezza di 20 anni

E’ una storia importante, come cantava molti anni fa il mitico Eros Ramazzotti, quella ventennale, tra l’AD delle Reti Mediaset Pier Silvio Berlusconi e la bellissima conduttrice di Verissimo, il rotocalco più amato e seguito della Tv, Silvia Toffanin che stanno insieme ormai, anno più, anno meno, da 20 anni.

Hanno anche costruito insieme una splendida famiglia che cercano con tutte le loro forze, nonostante loro siano personaggi molto in vista e assai chiacchierati per il loro privato, di tenere ben lontana dai riflettori e- soprattutto- dal mondo del Gossip. I loro figli, ancora piccoli, qual Lorenzo Mattia e Sofia Valentina, sono la loro gioia più grande e assomigliano sempre più dal punto di vista fisico ai tanto celebri genitori. Ed è per loro che papà Pier Silvio ha sborsato una bella cifra, pari a 6 zeri, per una splendida sorpresa. Ecco di che cosa si tratta…

Un regalo a 6 zeri per il primogenito

Per la verità il regalo sarebbe stato fatto al primogenito della coppia, ovvero Lorenzo Mattia, per il suo compleanno. E si tratta di una barca tutta sua che dovrebbe essere ancorata a Portofino, dove la famiglia ha dimora. Il manager è un vero appassionato di barche e di mare e ha cercato di trasmettere questa sua passione anche ai figli, in particolare al maschietto che ha molto gradito il dono dell’ assai generoso genitore. Tra le sue altri passioni c’è lo sport che deve praticare almeno tre volte settimana, come ha rivelato in una delle poche, pochissime interviste che rilascia, altrimenti non sta bene. Non per nulla si nota che possiede ancora un bel fisico e un fascino assolutamente invidiabile.

E intanto Silvia si gode il successo del suo Verissimo

Qualità che possiede ampiamente anche la sua meravigliosa consorte che per molti potrebbe essere già in attesa del terzo figlio! E sempre per molti potrebbe diventare finalmente sua moglie, sebbene i due abbiano spesso eclissato l’argomento. Intanto Silvia si gode il successo del suo Verissimo che quest’anno ha visto un suo convincente raddoppio, andando in onda non solo nel canonico spazio del sabato ma anche della domenica pomeriggio, subito dopo l’appuntamento settimanale con Amici di Maria De Filippi.

Impostazioni privacy