Giulia Stabile “incidente” dietro le quinte di Tu Si Que Vales

Una ballerina è sempre esempio di leggiadria ed eleganza di movimento? Be’… non esattamente, come dimostra Giulia Stabile.

Giulia STabile

Giulia ballerina equilibrata ma non sui pattini: che tonfo!

La ballerina italo-catalana, che si è aggiudicata la vittoria ad Amici 2020 battendo in finale il fidanzato Sangiovanni, ha postato nelle sue Instagram Stories un “dietro le quinte” di Amici 2021. Più precisamente un video in cui appare con gli schettini ai piedi.

Mantenere l’equilibrio è una delle doti più importanti per una ballerina ma farlo su ruote piroettanti… be’, non è proprio la stessa cosa e anche Giulia se ne accorge. E così è vittima di un bel capitombolo tra le risate degli astanti e anche le sue.

Di nuovo ad Amici, ma stavolta tra le professioniste

Parafrasando il detto “l’assassino torna sempre sul luogo del delitto” , sappiamo che Giulia è tornata al talent show che le ha dato la popolarità. Naturalmente adesso non è più tra i giovani “aspiranti” ma ha un ruolo molto diverso.

Quello che non cambia è il suo modo di fare e anche la particolarità di far breccia nel cuore dei concorrenti. Se nell’edizione scorsa a cadere nelle sue braccia è stato Sangiovanni, che è ancora il suo fidanzato, quest’anno a capitolare  è stato Mattia Zerzola, ballerino di latino.

Giulia Stabile volo

 

Ha fatto innamorare il ballerino Mattia Zerzola

Lo ha svelato un altro concorrente con un bigliettino anonimo, in seguito a un gioco organizzato dalla produzione. Dopo aver  eletto per gioco il più bello della classe, i giovani aspiranti artisti sono stati invitati  a confessare un segreto in forma anonima, scrivendolo su un bigliettino da inserire poi in un palloncino.

Uno di questi biglietti era destinato proprio a Mattia Zerzola e e svelava la sua cotta per Giulia Stabile. La confessione anonima non è stata una vera e propria sorpresa, per nessuno, visto che in molti si erano accordi fin dall’inizio della cotta di Mattia per Giulia, soprattuto per i tanti like e i tanti commenti che il ballerino, allievo di Raimondo Todaro, lasciava sul profilo Instagram della Stabile. Mattia non ha potuto far altro che dichiararsi.

Con Sangiovanni amore “lontano dai social”

La cotta di Mattia Zerzola pare destinata a restare non corrisposta, visto che Giulia Stabile resta fidanzatissima con Sangiovanni, con il quale cerca di vivere l’amore “lontano dai social”, come lei stessa ha dichiarato.

Impostazioni privacy