GF Vip, tra i nuovi concorrenti anche la sorella di De Martino? Eccola, bellissima

Grande Fratello Vip, la notizia è davvero gustosa e pare essere veritiera: pare infatti che la sorella dell’ affasciante Stefano De Martino sia ormai pronta per varcare la famosa porta rossa. Siete pronti a conoscere meglio Adelaide De Martino?

Stefano De Martino, un vero showman, molto amato ma anche chiacchierato

Stefano De Martino è indubbiamente oggi considerato a buona, buonissima ragione, non solo un’eccellente ballerino, sebbene  sia – in realtà- questa la sua prima occupazione, ma anche un autentico showman che ha trovato nella conduzione televisiva la sua strada professionale e artistica.

Molto amato dal gentil sesso per il suo fascino, è anche molto chiacchierato per le sue passate, reali o presunte storie d’amore, soprattutto  da quando, diversi anni fa, ha lasciato Emma Marrone, allora sua compagna, per iniziare una relazione con Belen Rodriguez, che poi ha sposato e con la quale ha messo al mondo il piccolo Santiago.

Oggi tutto questo è solo un ricordo e il giovane si gode il successo, forse accanto a una nuovo amore. Una misteriosa mora. Ma ora a far parlare di lui non è la sua nuova fiamma, ma sua sorella: pare -infatti- che la ragazza sia pronta per varcare la porta rossa del GFVip!

Adelaide De Martino, pronta per il GFVip

Eccola le bellissima Adelaide De Martino! Come potete notare assomiglia parecchio al fratello e certamente a causa e/ o grazie  della sua avvenenza riuscirà a mettere un bel po’ di scompiglio nella Casa più spiata d’Italia. La ragazza avrebbe affrontato il provino questa estate e l’esito a quanto pare è stato più che positivo visto che è prontissima per iniziare questa nuova esperienza, che certamente le donerà molta fama. E in molti si chiedono se, con il preciso scopo di farle un saluto, non interverrà durante la diretta serale anche il tanto celebre fratello al quale è a dir poco legatissima. Dunque dopo Cecilia e Jeremias Rodriguez, anche Adelaide è pronta a farsi largo nel vasto mondo dello Spettacolo?

 

Chi arriva e chi non arriva. Oltre a lei è in arrivo Vladimir Luxuria

Tuttavia la ragazza non sarà l’unica new entry prevista per le prossime puntate. Infatti dovrebbe entrare in gioco con lei anche Vladimir Luxuria, vera regina dei salotti televisivi, di Barbara D’Urso in primis. Saltati – invece- gli arrivi della bellissima Antonella Fiordelisi, stando all’ ascolto di alcuni potenti rumors di fondo, e del Mago Otelma. Tuttavia non si conoscono al momento i motivi di queste disdette.  Chi- invece- è stato costretto a rifiutare l’offerta davvero ghiotta di partecipare sono Francesco Baccini e Jerry Calà a causa di impegni di lavoro sempre più pressanti.

Impostazioni privacy