GF Vip Carmen Russo, arriva la brutta notizia. choc per la gieffina

Non c’è pace per Carmen Russo, grande, grandissima protagonista dell’ edizione attualmente in corso del GfVip. Infatti, mentre sta vivendo un’ assai intensa esperienza nella Casa più spiata d’Italia, dove sta facendo emergere il suo bel caratterino, rispunta la notizia di uno sfratto. Ecco la news, meglio e nel dettaglio…

GfVip, Carmen Russo sfrattata dal Tribunale di Palermo: notizia choc per la gieffina

Carmen Russo è indubbiamente una delle concorrenti di punta dell’ edizione ancora attualmente in corso su Canale 5 de Il Grande Fratello Vip, condotto dal carismatico Alfonso Signorini, già direttore del noto settimanale Chi, che ad ogni numero ci regala grandissimi esclusive.

E mentre la showgirl si sta vivendo al massimo la sua esperienza all’ interno del padre di tutti i reality, riemergono notizie, poco lusinghiere sul suo conto, che non riguardano il suo rapporto con il marito Enzo Paolo Turchi, ma comunque situazioni, piuttosto spinose e delicate, che li riguardano molto da vicino, e che sono diventate ormai di pubblico dominio.

In pratica la donna è stata denunciata dal tribunale di Palermo. Vediamo meglio insieme che cosa è successo…

Morosi di un anno di affitto non pagato: ora sono nei guai

In pratica il giudice del Tribunale di Palermo ha costretto la coppia Russo-Turchi a sgomberare la propria scuola di danza  sita in città  a causa del mancato pagamento dell’affitto, nel periodo marzo 2020- marzo 2021. Ma per quale motivo i due avrebbero smesso di pagare? A causa della pandemia che li ha costretti a chiudere la scuola di danza. Non per nulla queste attività, così come le palestre e le discoteche, sono state le attività più colpite a livello economico dall’arrivo del Covid.

Ma la coppia non ha pagato nemmeno quando in teoria avrebbero potuto aprire i battenti nel mese di maggio 2021.

Inoltre, secondo il Tribunale, la loro motivazione fa, come si suol dire, acqua da tutti i punti. Insomma, non regge!

Carmen non ne vuole sapere di pagare

La sentenza, lo riveliamo per dovere di cronaca, arriva dopo la richiesta fatta da parte del proprietario dell’immobile di scogliere il contratto a causa di circa 30 mila euro di affitti arretrati mai salvati. La richiesta è stata -però- prontamente rifiutata dalla Russo con grande energia. E ora come andrà a finire? Carmen si deciderà a pagare oppure no? Arriverà la notizia anche all’ interno della Casa?

 

Impostazioni privacy