Filippo Magnini pubblica foto “bollente”, Giorgia Palmas commenta così: botta e risposta

Sono una coppia di bellissimi Filippo Magnini e Giorgia Palmas. Quando la loro storia è iniziata, con i primi scatti, nessuno, o quasi ci voleva credere. Sembravano tanto diversi. Reduci entrambi dalla fine di due storie molto importanti, si sono presto profondamente innamorati  e attualmente sono una famiglia.  Ma non mancano ancora oggi, nonostante siano marito e moglie, le battutine e gli ammiccamenti, tipici dei fidanzati. Lui pubblica una foto su Intastagram e lei fa un commento, a tratti malizioso

 

Filippo Magnini e Giorgia Palmas, una coppia di bellissimi

 Filippo Magnini e Giorgia Palmas sono belli, bellissimi insieme. E lo sono ancora di più perché sono il ritratto della felicità. Si amano e il loro amore è ormai da tempo sotto gli occhi di tutti. Un amore che quando è stato reso manifesto ha lasciato letteralmente a bocca aperta i più. Li vedevano tanto diversi! Ed erano entrambi reduci dalla fine di due storie d’amore molto importanti: lui con Federica Pellegrini e lei con Vittorio Brumotti. Eppure i due hanno ben presto iniziato a fare sul serio e oggi sono marito e moglie. Una coppia molto unita che ama anche seguirsi sui rispettivi profili Social. Ed è qui che la donna ha voluto lasciare un suo commento, a tratti malizioso, sul consorte…

Lui hot sui Social, lei maliziosa nei commenti

Con indosso solo un paio di slip attillati, l’ ex nuotatore si presenta al suo pubblico. E’ seduto su un divano e guarda dritto in camera con sguardo sornione. Tatuaggi e pettorali ben in vista. Ed è con questa foto che augura una buona serata. A quel punto Giorgia, con tanto di smile ridenti e innamorati, ha commentato ” ottima”.  E così ha preso vita un simpatico botta e risposta tra di due fatto di cuoricini  e risate. Un’utente ha anche commentato:” Per la tua Giorgia sarà una buona serata. Comunque grazie per questa bella visione”.  Una visione che è stata molto apprezzata da anche altre sue fan che hanno commentato a loro volta in maniera decisamente più che lusinghiera…

Non solo un marito sexy ma anche un dolcissimo papà

Ma Giorgia non ha nulla da temere: lui è innamoratissimo di lei  e un padre dolcissimo. Qualche giorno fa la coppia insieme a Mia sono andati a fare un bel giro a Gardaland. Una giornata molto bella e spensierata che la donna ha così commentato sui Social “Una giornata stupenda in un posto meraviglioso a stupirci ad ogni scorcio e a giocare con le foglie”.

Impostazioni privacy