Amadeus, doccia fredda a Sanremo: il no improvviso

Come è ormai noto a tutti anche nel 2022 per la terza volta consecutiva Amadeus, uno dei conduttori di punta di Rai Uno e tra i più amati dagli italiani, saldamente al timone del game show I soliti Ignoti, condurrà il Festival di Sanremo, rivestendo anche il prestigioso ruolo di direttore artistico. Ma adesso arriva una doccia assai gelata per lui: a quanto pare  a fargli da spalla stavolta non ci sarà l’amico fraterno Fiorello. L’indiscrezione.

Festival di Sanremo, arriva la doccia gelata per Amadeus: Fiorello ( forse) non ci sarà!

I fan sono ancora increduli e il grande pubblico non ci vuole credere, anche perché, parliamoci chiaro, la notizia, se fosse davvero vera e accertata, avrebbe dell’ incredibile! Fiorello quest’anno non ci sarà accanto all’ amico e collega Amadeus sul palco del Teatro Ariston per la terza volta sia a livello di conduzione che di direzione artistica del padrone di casa de I soliti Ignoti che ci fa compagnia ogni giorno, dopo il Tg1, su Rai Uno.

Tutti danno la sua presenza come sicura: ma non è così, niente è ancora certo, ha dichiarato una fonte sicura a TPI. Appunto, non è ancora certo, ed è a ciò che i fan di Fiore si appigliano per sperare che il loro idolo possa cambiare idea!

Prevista la sua presenza come super ospite

Tuttavia i suoi sostenitori possono comunque rallegrarsi del fatto che almeno potrebbero ammirare il loro idolo almeno in una delle cinque puntata del Festival in qualità di super ospite. Certo, non è come vederlo sul palco ogni sera nel prestigioso ruolo di co- conduttore ma è comunque qualcosa. Tuttavia ‘è anche da dire che lo showman non abbia mai rilasciato dichiarazioni chiare ed esplicite riguardo al suo ritorno alla kermesse, come invece ha fatto Ama. Una kermesse che si svolgerà dal 1 al 5 febbraio 2022. I nomi dei big in gara saranno resi noti, come è ormai diventata un’ assai piacevole consuetudine, poco prima di Natale.

Un cast di donne bellissime per Ama. Arriva anche Giulia De Lellis

E a questo punto è scattato, per così dire, il toto scommesse riguardo alla nuova spalla che potrebbe affiancare Amadeus sul palco. In realtà al momento non è stato ” tirato in ballo” alcun nome, e questo fa nuovamente sperare i fan di Fiorello, ma è già comunque certa la notizia che anche quest’anno il conduttore sarò affiancato da bellissime donne del mondo dello spettacolo che si alterneranno nel corso delle varie puntate per la gioia degli italiani. Tra le tante vi è anche Giulia De Lellis che abbiamo già visto accanto ad Amadeus durante una puntata de I soliti Ignoti dove ha rivestito il ruolo di accattivante concorrente. E se la proposta di lavoro fosse arrivata proprio dopo la registrazione di suddetta ospitata?

 

Impostazioni privacy