Vite al limite, Dottor Nowzaradan, avete mai visto la moglie? Ecco chi è la bellissima

Il dottor Nowzaradan è indubbiamente uno degli indiscussi protagonisti di Vite al limite, un programma trasmesso in Italia da RealTime che piace moltissimo anche nel nostro Paese. Molte sono le curiosità che lo riguardano e in particolare oggi in molti si chiedono chi sia la sua moglie, o meglio, la sua ormai ex moglie. Sapete chi è? L’avete mai vista? Vi anticipiamo solo che è bellissima!

Vite al limite, un successo planetario anche grazie al dottor Nowzaradan

Vite al limite, che in Italia va in onda da anni ormai su RealTime, va davvero forte anche nel nostro Paese. Le storie dei pazienti che raggiungono la clinica con il preciso scopo di perdere i loro kg in eccesso davvero troppi, perlomeno in parte, sono tutte molto diverse ma comunque complesse e assai dolorose. Alcune poi nascondono persino abbandoni, abusi e tragedie vere e proprie.

Storie dunque degne di romanzi, fiction e film. E così costoro diventano pian piano autentiche star, anche seguitissime sui Social. La gente, anche una volta che è conclusa la loro esperienza in Tv, vuole saperne sempre di più su di loro, di come stanno e cosa stanno facendo in quel preciso momento.

Ma se il format ha avuto e ha anche tuttora tutto questo straordinario successo è anche grazie alla presenza fissa del dottor Nowzardan che si occupa della cura dei pazienti. Molte sono le curiosità che circolano sul suo conto, anche sul suo privato. Sapete- per esempio- chi è la moglie? L’avete mai vista?

 

Ecco la sua Dolores, la sua bellissima ex moglie

Eccola la bellissima Dolores, sua ex moglie. I due sono stati infatti sposati dal 1975 al 2002, anno in cui hanno deciso di divorziare, pare a causa degli impegni di lavoro sempre più pressanti del medico che non gli permettevano di occuparsi come si deve della famiglia e soprattutto di lei che così si è sentita molto trascurata. Lei ha lasciato il suo lavoro di segretaria ben presto per occuparsi totalmente della crescita e dell’educazione dei loro re figli che ormai sono grandi. Il maggiore, Jonathan è nato nel 1978 e lavora a fianco del tanto celebre padre in Tv, in qualità di produttore di Vite al limite. E’ sposato con Amber e ha due figli.

Un figlio e due figlie che hanno seguito la strada dell’arte

E degli altri figli che sappiamo? Che sono due femmine e che si chiamano Jennifer e Jessica. La prima è venuta al mondo nel 1980 mentre la seconda nel 1982. Entrambe a livello professionale hanno imboccato la strada dell’arte: la maggiore -infatti- insegna arte presso una scuola superiore di South Austin, mentre la minore è appassionata di fotografia. A livello privato sappiamo molto poco delle due. Sappiamo in pratica che la prima è sposata e che ha un figlio ma nient’altro ne su di lei ne ” sulla piccola” di casa Nowzaradan.

 

Impostazioni privacy