Stefano De Martino curiosità: che macchina ha il conduttore e quanto vale

Ne è passato di tempo quando un giovanissimo Stefano De Martino si è fatto conoscere dal grande pubblico e dagli addetti ai lavori, facendo capolino nel padre di tutti i talent, ovvero Amici di Maria De Filippi. Oggi è un uomo, un padre, un ex marito e una grande professionista, nonché un vero showman, oltre che un artista molto chiacchierato per le sue storie d’amore. Ma ora a far parlare di lui  è ben altro… Un suo acquisto particolarmente costoso…

Stefano De Martino, un grande professionista e un uomo appagato

Stefano De Martino è oggi un giovane uomo felice e appagato. Deve la fama e il successo, e lui ciò non lo ha mai negato, a Maria De Filippi che è stata la prima a credere ciecamente in lui e nel suo talento. Quando ha fatto capolino, molto timido, nella scuola di Amici ha conquistato in men che non si dica il cuore di tutti, in particolare del gentil sesso in nome del suo fascino, davvero ragguardevole, e della sua eccellente fisicità. Non ha vinto quell’edizione ma da allora non è più uscito dal vasto mondo dello Spettacolo per il quale oggi esercita il mestiere di showman.

Chiacchieratissimo per le sue storie d’amore, reali e presunte, e soprattutto per il lungo tira e molla con l’ormai ex Belen Rodriguez con la quale ha messo al mondo Santiago, per la quale ha lasciato Emma Marrone che aveva proprio conosciuto nel padre di tutti i talent, oggi starebbe frequentando una misteriosa mora.

Chiacchieratissimo per le sue storie d’amore e per la sua nuova macchina

Ma ora a far parlare di lui non sono ” le sue donne” bensì un suo bel acquisto. Si tratta di una macchina con la quale Stefano è apparso sui Social dove, ovviamente, è a dir poco seguitissimo, visto l’immenso amore che il grande pubblico di ogni età, prova per lui. Eccolo immortalato come un vero divo metropolitano con alle spalle una jeep che, a quanto pare, conterrebbe tutti gli optional possibili e immaginabili. E’ quindi comprensibile che si tratti di una macchina parecchio costosa.

Tuttavia è anche bene sottolineare, per dovere di cronaca, che l’artista ha già posseduto modelli simili, sebbene di colori diversi, sia ai tempi del suo amore con Emma, quindi quando era ancora poco più che un ragazzo, sia della sua frequentazione e poi del  matrimonio con la showgirl argentina.

Un ragazzo ” spericolato” che sogna – però- il grande amore

Chiaramente questo tipo di macchina, molto sportivo, è adatto a un tipo giovanile e ribelle, che ama vivere intensamente la vita, memore del fatto che sia un dono meraviglioso da vivere fino in fondo, giorno dopo giorno, ora dopo ora. Un ragazzo che vuole, come cantava il mitico Vasco, ” Una vita spericolata“, ma che sotto sotto sogna ancora una famiglia e una donna da amare, stavolta per sempre.

Impostazioni privacy