Ornella Muti cambia look da Federico Fashion Style: la trasformazione

Quale donna non ama giocare con il suo look? E quale donna oggi non lo testimonia su Instagram? Lo ha fatto anche Ornella Muti.
Ornella Muti

Ornella Muti, icona di bellezza praticamente da sempre!

L’attrice romana, nata Francesca Romana Rivelli, è da sempre una vera icona di bellezza: lo era a 14 anni, quando debuttò al cinema, lo era a trenta quando la sua carriera esplose, e lo è ancora oggi che ha 66 anni ma ne dimostra venti di meno. I suoi punti di forza? Gli splendidi occhi azzurri e la chioma lunga, morbida e fluente, che ha sempre portato castana giocando con le sfumature e più raramente bionda.

Su Instagram 250mila followers e molti ragazzi!

A 66 anni Ornella  è ancora una donna bellissima cui piace giocare con la sua immagine e poi postare il risultato sul suo profilo Instagram, dove vanta 250mila follower… e non sono certo tutti suoi coetanei: la seguono anche molti giovani!
Anche loro apprezzano il fisico ancora scultoreo dell’attrice, che nel corso della sua carriera è stata diretta da grandi registi come Dino Risi, Damiano Damiani, Marco Ferreri, Francesco Rosi, Woody Allen, e che ama pubblicare suoi ritratti sui social e informare i suoi follower su ciò che le succede.
Ornelal Muti, Federico Fashion Style

Il cambio look da Federico Fashion Style

Come ogni donna, Ornella Muti ama ritagliarsi del tempo per sé e così eccola su Instagram dopo una proficua seduta dal parrucchiere che ha un po’ stravolto la sua immagine. Chi è il parrucchiere? Ma è Federico Fashion Style, che dopo essersi fatto conoscere qualche anno fa con un programma sul suo salone e le sue acconciature glamour, è da poco sbarcato a Ballando con le Stelle.
Ornella ha postato, prima che Federico entrasse nel cast del talent show, una foto che la ritrae insieme a lui dopo il cambio look: i capelli sono più fluenti e biondi sulle punte che ricadono oltre le spalle. Una nuova immagine di cui l’attrice è più che soddisfatta, visto che su Instagram ha postato questo commento: “Oggi qui dal mio amico @federico_fashion_style ho aggiunto volume grazie alle Extension della sua linea! #federicofashionstyle #glamour #milano”.
Una nuova immagine davvero strepitosa e una Ornella Muti sempre bellissima!
Impostazioni privacy