Nicole Kidman, il marito svela bollenti segreti: “Mi sveglia nel cuore della notte e…”

Nicole Kidman è finita al centro di una questione bollente grazie al marito e cantante Keith Urban, il quale, in una canzone, ha descritto i sui comportamenti a letto. L’attrice australiana sarebbe una “maniaca.”

Colpo di fulmine tra australiani

Di mestiere fa il cantante country e anche molto bene, essendo considerato da qualcuno una superstar del genere. Per il mondo è il marito di Nicole Kidman, l’affascinante attrice australiana, dalla chioma ramata, volto noto di numerosissimi successi hollywoodiani. Si tratta di Keith Urban, l’uomo che le sta al fianco da molti anni.

I due so sono incontrati per la prima volta nel 2005, grazie ad un evento che premia gli australiani che hanno fatto fortuna negli Stati Uniti. Pare che tra i due ci sia stato un vero e proprio colpo di fulmine.

La dedica alla moglie in un disco

Un amore così travolgente che si sono ritrovati all’altare senza neanche rendersene conto, dopo meno di un anno di relazione. “Una mattina ricordo di averlo trovato sotto casa mia, a New York, con un mazzo di fiori in mano e di aver pensato: ‘Questo è l’uomo che spero di sposare'”, ha confessato l’attrice, che dal marito ha avuto le due figlie:  Sunday Rose e Faith Margaret.

Sedici anni insieme, che a Hollywood equivale un’eternità. La loro complicità è trapelata anche dai testi di Keith Urban, che rappresentano una dedica a Nicole Kidman. Il brano in quesitone è “Gemini” e proviene dall’album Graffiti U . Secondo la star del country quel disco è tutto incentrato sulla moglie, tanto che descrive anche il suo comportamento a letto.

Nicole Kidman tra le lenzuola

“She’s a maniac in the bed but a braniac in her head”, tradotto: È una maniaca a letto, ma è cervellotica”, canta Urban a proposito della sua famosa moglie nella traccia di 4 minuti.

E Nicole Kidman come l’ha presa? L’attrice ha confessato di non esserne molto entusiasta e non fa i salti di gioia nel sapere che la loro vita sessuale sia al centro della musica dei suo marito.

La canzone uscita nel 2018 è stata dunque scritta senza il consenso di Nicole Kidman, ma ciò non ha scalfito di certo il loro bellissimo rapporto. Urban dal canto suo è convinto di aver fatto una bella cosa e ha fatto sapere come la pensa riguardo alla reazione della moglie: “Penso che le sia piaciuta. Lo spero. Sì, è una bella canzone da ballare insieme”.

Impostazioni privacy