Loretta Goggi in lacrime a Tale e quale show

Grande sorpresa, assolutamente commovente fino alle lacrime, per Loretta Goggi alla finalissima di Tale & Quale Show. Dedica speciale canora da parte della bellissima Serena Autieri. Ecco tutte le emozioni della performance e della serata…

Tale & Quale Show, Serena Autieri incanta tutti con la sua dedica canora a Loretta Goggi. In lacrime la giudice per l’emozione

Ha emozionato davvero tutti, concorrenti, conduttore, giuria, pubblico in sala e a casa, la dedica, davvero splendida e speciale, che Serena Autieri, attrice, ballerina e cantante, ha voluto rivolgere alla finalissima di Tale & Quale Show, vinta dai Gemelli Guidonia, alla splendida Loretta Goggi, cantando uno dei suoi più grandi successi, ovvero ” Maledetta Primavera”.

Un brano molto amato ancora oggi, conosciuto anche dai giovanissimi che amano sovente canticchiarlo, anche al karaoke. Inoltre il fatto che l’artista, un autentico mito vivente, sia ritornata da anni sul Piccolo Schermo in una trasmissione così seguita dalle famiglie italiane, ragazzi inclusi, le ha permesso di farsi amare profondamente anche da questo target di pubblico che ha -a sua volta -molto apprezzato la sorpresa di Serena che ancora una volta ha messo in chiara luce il suo innato talento come cantante.

Loretta è una regina, un faro per tutti, Autieri e Conti in primis

Sbalordita la Goggii per questa dedica che l’ha commossa fino alle lacrime, fin da quando l’ex concorrente di Tale & Quale Show ha voluto definirla a buona ragione ” una regina, un faro”. Ma emozionatissima lo era anche lei che infatti ha candidamente confessato: ” E’ sempre un’emozione incredibile cantare questa canzone e poi farlo davanti a Loretta Goggi…”

Dal canto suo Carlo Conti, squisito padrone di casa del programma, si è detto molto felice di aver contribuito a una sorpresa così bella per la giurata, da anni vera punta di diamante dello show, che ha definito con le stesse e identiche parole usate da  Serena, sottolineando quanto sia importante la sua presenza in studio.

Un’artista con la ” A” maiuscola ma anche una donna molto dolce e sensibile

Chiaramente la performance, assolutamente impeccabile, ha fatto in men che non si dica il giro del Web e la Goggi ha manifestato anche nel corso della puntata di essere ancora visibilmente scossa ed emozionata. Del resto, si sa, oltre a essere indubbiamente un’ artista con la ” A” maiuscola, con un curriculum di tutto rispetto e una carriera a dir poco stellare, è anche una donna molto dolce e sensibile, che ha pure sofferto tantissimo dopo la morte dell’amatissimo marito, il mitico Gianni Brezza,  che le manca sempre tantissimo.

 

Impostazioni privacy