Gerry Scotti dopo anni la verità sul divorzio: “C’era un’altra persona e la scoperta…”

Gerry Scotti è indubbiamente uno dei conduttori più amati delle Reti Mediaset e ogni programma che conduce è sempre un grande successo, proprio come Caduta Libera. L’uomo, danni felice dal punto di vista sentimentale con Gabriella Perino, ha alle spalle un matrimonio finito alle spalle con Patrizia Grosso che l’ha anche reso padre di Edoardo. Ma sapete per quale motivo si sono detti addio?

Gerry Scotti, un uomo appagato e un grande professionista

Oggi Gerry è sereno e appagato sotto ogni punto di vista: sul lavoro sta andando forte con il suo Caduta Libera e la sua relazione con la compagna Gabriella Perino va a gonfie vele. Ma forse molti non sanno che nel passato del conduttore, vera punta di diamante delle Reti Mediset, ci sia anche un lungo matrimonio, finito da tempo, con una donna che non fa parte del mondo dello Spettacolo, una certa Patrizia Grosso. Dalla loro unione è nato Edoardo, oggi adulto, che è l’orgoglio di papà e che è sovente apparso insieme a lui in scatti e foto ricordo, oltre che nelle parole del tanto celebre genitore che ne parla pure in TV. Cuore di papà! Ma sapete per quale motivo è finito il suo matrimonio?

I motivi della fine del suo primo matrimonio

Si sono sposati nel 1991 e la loro unione è durata 11 anni. Nel 1992 è arrivato Edoardo, il loro unico figlio che rese ancora più felice e innamorata la coppia. Ma l’idillio finì piuttosto presto visto che nel 2002 sono giunti alla separazione. Ma che cosa ha portato alla rottura? Quale è stato il motivo scatenante? A quanto pare il troppo lavoro del conduttore che trascorreva così  assai poco tempo con lei e con la famiglia. E così, dopo essersi parlati  a cuore aperto, i due coniugi sono arrivati a un divorzio consensuale. Tuttavia, a lunga distanza, è stato lo showman a voler fare una nuova dichiarazione, davvero choc, riguardo al  suo primo matrimonio e – in particolare – alla sua fine…

Lei aveva già un altro, parla il conduttore

” Ha chiesto la separazione perché aveva trovato un’altra persona”, ha raccontato il conduttore a Vanity Fair. Ma anche lui poi ne ha trovata un’altra, con la quale è molto felice, quale Gabriella Perino. Tuttavia l’uomo, sempre al noto magazine, ha confessato con amarezza che è stato- in realtà- lui la causa principe della fine del suo matrimonio poiché a causa dei suoi impegni televisivi sempre più pressanti ha trascurato un po’ troppo l’allora moglie Patrizia.

Impostazioni privacy